Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Oggi a Collecchio Parma-Amici di Max Ravanetti, omaggio a Senegol

Elenco Amici di Max Ravanetti - La cabala vuol la sua parte, e per questo Gigi Apolloni ha deciso di ripetere l' esperienza dello scorso campionato riservando la prima uscita ufficiale del Parma contro la squadra "messa su" dall'amico e mister del Marzolara Max Ravanetti (dilettanti parmigiani)! L'appuntamento quindi è, dopo soli cinque giorni dall'inizio della preparazione, a Collecchio oggi 17 luglio ore 17. Azz..e la cabala? Ma spol? A ne miga ca' porta sfiga..sia la data che l'oreri!! Se po' la fnisa vo a set, a ghe da tocheres per tut l'an!!

Oggi alle 17 a Collecchio prima uscita stagionale del nuovo Parma contro gli Amici di Max Ravanetti. L'entrata è ad offerta e l'incasso sarà devoluto all'organizzazione Senegol.

Elenco Amici di Max Ravanetti: Daffe (Rappresentante Senegol),Manicone, Margini, Lusardi, Melegari, Ramundo, Baudi ,Bandaogo, Mosca, F. Pioli, Groppi, Ruffini, Nicola Bovi, Delporto, Anceschi, Devoti, Martini, Pellacini e Roncarati.

Lo scorso anno - Parma - Amici Max Ravanetti 1-0.

Così lo scorso anno!

Ufficio Stampa Parma - Collecchio - I crociati hanno affrontato una selezione dilettantistica del territorio. La partita (due tempi di 35’) è terminata 1-0 per i ragazzi allenati da mister Luigi Apolloni. Il gol è stato segnato da un bel tiro dalla distanza di Francesco Corapi sul finire della prima frazione, quando la nostra squadra è stata schierata in campo con Zommers, Adorni, Ricci, Corapi, Cacioli, Lucarelli, Badu, Giorgino, Musetti, Lauria e Sereni.

Nella ripresa sono entrati, tra gli altri (alcuni elementi sono ancora in prova) Messina, Saporetti, Cavalieri, Pedrinelli, Vignali e Melandri. I portieri Cotticelli e Zommers si sono alternati anche a difesa della porta avversaria, mentre nella seconda parte di gara l’estremo difensore della rappresentativa parmense, Tabloni, ha protetto i pali del Parma Calcio 1913.

La compagine selezionata da Max Ravanetti inizialmente ha giocato con Cotticelli, Spagnoli, Izzo, Talignani, Peri, Ambroggi, Vecchi, Groppi, Bergenti, Ivan Martini e Guida, con l’inserimento a rotazione, dopo l’intervallo, di Riccardo Martini, Bernazzoli, Lupi, Pellegrini, Soldi, Brunetto, Mazzoni e Alfieri.

 Amici di Max Ravanetti in maglia Crociata

 

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 17/07/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06824 secondi