Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Lutto alla Meletolese/Castelnovese, è mancato Renzo Magnani

E' grande il vuoto che lascia nell'associazionismo della frazione di Meletole, infatti Renzo fu, nel 1969, tra i soci promotori della Polisportiva Meletolese

Ieri pomeriggio improvvisamente è venuto a mancare Renzo Magnani di Meletole.  Persona conosciuta e stimata  nella comunità Meletolese e Castelnovese per l'attività prima per la gestione del bar cooperativo di Meletole e poi per la gestione del  negozio alimentari assieme alla moglie Dimma fino al 2012 . Lasciato l’attività professionale,  per la meritata pensione, ha continuato come volontario a collaborare nell’allestimento e gestione delle attività ludico sportive e ricreative nella piccola frazione di Meletole. Per questo è grande il vuoto che lascia nell'associazionismo della frazione, infatti Renzo fu, nel 1969,  tra i soci promotori della Polisportiva Meletolese, che dallo scorso anno assieme alla polisportiva Castelnovese hanno dato luogo alla nuova società USD Castelnovese/Meletolese che partecipa al campionato di Promozione.e campionato regionale Juniores. Renzo  lascia la moglie, anch’essa  attiva volontaria nell'associazionismo sportivo, le figlie: Lorena con Enzo, e Cristina con Mauro e i nipoti Sara con Matteo, Chiara e Davide. I funerali avranno luogo Mercoledi 15 Giugno alle ore 10  partendo dalla abitazione di Via Allende, 1 di Meletole, per la chiesa parrocchiale e il locale cimitero.

La Castelnovese/Meletolese, partecipa al lutto della famiglia consapevole dell’immenso  vuoto che lascierà nella comunità Meletolese.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/06/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06314 secondi