Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Zoom Seconda: A.S.D. VICOFERTILE trasformato con 10 acquisti

Con l'arrivo di mister Ragionieri ben nove i giocatori in entrata per provare quantomeno la zona playoff. Intervista-video by Manso al DS Pisi

L'ex allenatore del Sivizzano Lorenzo Ragionieri (in foto) approda per la prima volta alla corte del presidente Alzapiedi con una squadra di tutto rispetto che può puntare ampiamente alla zona playoff. Il blocco principale della scorsa stagione rimane tutta sfruttando i nuovi rinforzi che vi elenchiamo qui sotto:

Entrate:
Olari (P-Felegara)
Carrara (D-Montecchio)
Borchini (D-Fornovo)
Smalay (D-Scanderbeg)
Prati (C-Sivizzano)
Bussoni (C-Real Valbaganza)
Louzani (A-Fornovo)
Salamida (A-Arsenal)
D'Oro (A-Real Valbaganza)
Aureli (A esterno -Campeginese)

Uscite:
Benassi (P-Tortiano)

Preparazione al via da giovedi 18 agosto, in elenco almeno 3 amichevoli dal 25 agosto (Sala Baganza), poi il 31 con la San Leo tra le mura amiche e il 7 settembre contro il Tortiano; il mercato è praticamente concluso ad eccezione se arrivasse una punta di spessore che faccia la differenza.

Dal sito del Vicofertile
Giugno tempo di mercato e trattative ed il Vico non si fa cogliere impreparato e ha già imbastito la rosa che andrà a disputare il campionato di Seconda Categoria. Annunciato il nuovo mister, Lorenzo Ragionieri, la società biancorossa ha lavorato alacremente per consentire allo staff tecnico di avere già a disposizione un buon numero di giocatori per mettersi subito all'opera. Partiamo quindi dalle conferme dei portieri Piscitelli ed Ori, dei difensori Ablondi, Fontana, Levanti e Turrà, dei centrocampisti Bertozzi, Coruzzi, Franceschini, Gallo, Girolamo, Lusha, Michi e Rio, e degli attaccanti Marano, Bizzi e Zanichelli.
Passando ai nuovi innesti dal Sivizzano segue il tecnico Ragionieri Thomas Prati, centrocampista classe '89. Sulla linea mediana a fargli compagnia l'esterno Andrea Bussoni, ex capitano del Lesignano che nella scorsa stagione ha vinto proprio il girone C con la casacca del Real Val Baganza. Nella retroguardia, oltre al piacevole ritorno dell'estremo difensore Antonio Olari e alla conferma di Fracassi Niccolò, 1997 della Juniores, troveremo il ventiseienne Davide Borchini, proveniente dal Fornovo. Sempre dalla squadra rossoblù, ma ci spostiamo sul fronte offensivo, ci sarà anche Yassine Louzani. Altri rinforzi difensivi molto importanti sono rappresentati da Ervin Smalaj, protagonista della promozione in Prima Categoria dello Scanderberg, e del giovane Filippo Carrara che viene dall'ottimo settore giovanile del Montecchio. Chiudiamo il fronte degli arrivi con la punta Stefano Salamida, ben conosciuto dal Vicofertile visto che nel 2016 ha giocato nell'Arsenal.


INTERVISTA AL DS PISI (DAL MANSO)






 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 11/07/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,05269 secondi