Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Piccardo & Savorè: ufficializzato mister Vittorio Bazzarini

Come anticipato da mansospia la scorsa settimana, è arrivata la nota ufficiale della società giallonera.

 

Comunicato Stampa - In previsione del prossimo campionato di Promozione, la Società Piccardo & Savorè ASD comunica di avere deciso di cambiare la guida tecnica della prima squadra e di avere affidato l’incarico di allenatore a Vittorio Bazzarini.
La Piccardo & Savorè ASD dà quindi il benvenuto e desidera augurare un buono e proficuo lavoro al nuovo mister Bazzarini, da sempre stimato in Società, di grande esperienza e dalle indubbie capacità tecniche. Il nuovo tecnico vanta importanti esperienze sia da calciatore che da allenatore. Oltre che sulla panchina del Traversetolo, società dove ha concluso la carriera da giocatore, Bazzarini ha allenato Colorno, Fidenza, Lentigione, Fornovo, Crociati Noceto e nell’ultima stagione il Borgo San Donnino vincendo il Campionato di Prima Categoria. Mister Bazzarini sarà affiancato nella nuova avventura giallo-nera dal vice-allenatore Filippo Tanzi, con lui già al Borgo San Donnino ed in precedenza sulla panchina della Juniores Regionale del Salsomaggiore con la quale ha sfiorato l’accesso alle finali regionali.
Al contempo la Piccardo & Savorè ASD desidera ringraziare mister Leonardo Pioli per il costante impegno ed il duro lavoro nei due anni di conduzione tecnica, che hanno fruttato l’entusiasmante vittoria del campionato di Prima Categoria e lo sfortunato quinto posto nel Campionato di Promozione appena concluso, mancando l’aggancio ai play-off per un solo punto. Insieme al mister il ringraziamento va anche allo staff tecnico che lo ha affiancato in questa stagione, il vice-allenatore Marcello Zilocchi, il preparatore atletico Roberto Minari, il preparatore dei portieri Andrea Ferrari.

Ufficio Stampa, Giuliano Gandolfi

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06722 secondi