Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Piccardo & Savorè: Nel mirino, Luca Montali e Rocco Dattaro

Promozione - Clamorose le voci che oggi hanno "rotto" il telefono di mansospia! Che trio d'attacco sarebbe quello formato da Ivan Martini, Luca Montali e Rocco Dattaro?

 

 

 

Bymansospia - La notizia è fresca fresca, appena insediato sulla panchina della Piccardo & Savorè, Mister Bazzarini ha passato la lista delle sue preferenze al DS Boni. In testa a questa lista c'è Bomber Montali, ex Borgo San Donnino e ex Colorno, che quest'anno ha condotto i fidentini alla vittoria del campionato di Prima. Senza di lui, arrivato dal Colorno a Dicembre, il Borgo San Donnino non è che fosse andato troppo bene. Stando alle voci, sembra che Luca Montali sia stato già a parlare con Ds e Mister. Altro gran nome accostato alla Piccardo & Savorè è quello di Rocco Dattaro attaccante della Fidentina che, sempre stando alle voci, era stato contattato da Bazzarini quando ancora non aveva in programma di passare ai gialloneri, da ciò è intuibile che sia un giocatore che piace molto al Mister. Se queste voci si trasformassero in "acquisti", vorrebbe dire che Roncarati e Di Maio sarebbero lasciati andare, perchè, non dimentichiamolo, c'è Ivan Martini che è da sempre un pupillo del DS Andrea Boni. Che trio sarebbe, Martini Montali Dattaro? Da paura!

 

Bymanso Ps: per ora potete copiare tranquillamente e senza indugi, i nomi son reali e non son frutto di bocchini di sorta!

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 05/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06984 secondi