Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

3 - 3 emozianante tra Carignano e Langhiranese

 

 


Dalla Langhiranese - Chiude il campionato con un divertente pareggio la nostra Prima Squadra, che rimonta il Carignano e saluta il torneo di Promozione, che ritroverà dopo l'estate vista l'ottima salvezza ottenuta a 42 punti, con un avvincente 3-3.
L'incontro è avvincente fin dai minuti iniziali, con i locali che partono a spron battuto e colgono subito due reti. Al 2' Orlandi segna al volo su assist di Tommasini, poi al 6' Borelli, raccogliendo un rimpallo, trafigge Mingardi dal limite dell'area.
I ragazzi di Paoletti, colpiti a freddo, imbastiscono una reazione. Al 16' Anceschi tira a colpo sicuro, tuttavia Dessena si salva con i piedi, poi al 23' lo stesso numero 9 grigiorosso trova in area Mazzoni, che è bravo ad insaccare.
I padroni di casa, prima dell'intervallo, ristabiliscono però le distanze con Orlandi, che al 35' approfitta di un'indecisione difensiva della difesa e gonfia ancora la rete.
La ripresa, con il doppio svantaggio, parte in salita per Boschini e compagni che comunque tentano di raddrizzare il match. Al 53' ancora Anceschi, su suggerimento di Barone, per poco non trova il bersaglio grosso, mentre al 55' è Guida a trovare la zampata del 3-2. E' un assalto ospite e, al minuto 65, Mercadanti pesca Guida che di piatto pareggia. 
La Langhiranese vuole i tre punti e nel finale insiste con lo scatenato Mercadanti che prima impegna Dessena e poi offre la palla della vittoria a Boschini, che però conclude debolmente. Al fischio finale l'esito rimane invariato e l'incontro finisce 3-3.
Complimenti e mister Paoletti e a tutti i ragazzi per la salvezza e il buon girone disputato. 

CARIGNANO-LANGHIRANESE 3-3 

CARIGNANO: Dessena, Conti, Cortellazzi, Grassi, Nevicati, Pioli, Cila, Gioacchini (79' Orzi), Orlandi, Borelli (57' Fiordelmondo), Tommasini (66' Scarfato) A disp: Bocchi, Gratis, Capra, Gatti All. Pescina 

LANGHIRANESE: Mingardi, Dalla Fiora (77' Ceci), Del Signore, Boschini, Maramotti, Tarasconi, Barone (60' Kone), Guida (66' Gruzza), Anceschi, Mazzoni, Mercadanti A disp: Pagani, Costa, Lacerra All.Paoletti
Arbitri: Mardari, Concari, Rossi

Marcatori: 2' e 35' Orlandi, 6' Borelli, 23' Mazzoni, 55' Guida, 66' Guida

Ammoniti: Mercadanti, Pioli

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 02/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06470 secondi