Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UISP: i pronostici dei campionati seniores, dilettanti e amatori

Sessantasei squadre suddivise in sette gironi, ancora una volta il comitato UISP batte di gran lunga il CSI (con 38 squadre iscritte) e AICS (solo 24 iscrizioni)



SENIORES A
Condor Salso, Colorno e Fontanelle vanno i favori dei pronostici, un gradino più sotto i Dipendenti Sanità. Da non sottovalutare la neopromossa San Secondo per la lotta al vertice.

SENIORES B
Oiki, Corale Verdi e Arci Golese sono le tre big a fare da padrone del girone. Dura per le altre, probabilmente bisognerà accontentarsi dalla quarta piazza in giù.

DILETTANTI A
Il Milan club parma è la favorita numero uno del girone A; a creare dei grattacapi la neoretrocessa LD Gaione e attenzione alle neopromosse Palanzanese e Scurano.

DILETTANTI B
I favori dei pronostici vanno al Sorbolo, Fontevivo, Contignaco e AVD Bar Centrale queste in ordine le società che si giocheranno i primi posti del girone

DILETTANTI C
Girone all'insegna dell'incertezza, senza sbilanciarci troppo facciamo due nomi Poggio e Fidentia 1996 (dai Seniores CSI), da scoprire le new entry Casale e Fornovo Sport.

DILETTANTI D
Per la vittoria di girone i favori dei pronostici vanno ad Arci Quadrifoglio Sorbolo (retrocessa dai Seniores) e Sissa. Non conosciamo invece la new entry Rigoso FC

AMATORI
Per i primi due posti sono favoriti l'Ondanomala Tizzano, il Trecasali e il Torrile San Polo. Un gradino più sotto Old Lions Cus e Sporting San Leonardo.






Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 13/09/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,05176 secondi