Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Parmadaily: va bene che di calcio parlano tutti, ma voi piantatela!

Che tarocco! Incredibile ma vero! Parmadaily cade in un errore apocalittico per il nostro calcio, poi si autotarocca. Chiedere scusa no?

Vai alla galleria

Bymanso - Vi spiego cosa è successo - Parmadaily, pubblica (dopo poco emiliagol, ma to!) il Girone del Parma prendendolo in giro per il web e nota che c'è il Fidenza. Bene da ciò titola così:  Serie D: sarà derby Parma-Fidenza? Un sito di dilettanti pubblica i possibili gironi ed inserisce il Parma 1913 insieme al Fidenza . Guardo e noto che han proprio preso un grandissimo granchio (vedi foto uno)! Fotografo il sito e quando poi ci ritorno, dopo aver messo un post sotto all'articolo che li prendeva un po' in giro, vedo che il titolo è "tanto" cambiato.Eccolo: "sarà derby Parma-Fidenza! Ma è una bufala!".

Calcisticamente parlando, l'errore ci sta, visto che Parmadaily come altri, han da studiare una materia nuova; quello che non ci sta, è pensare che gli altri sian tutti coglioni. In quanti avranno visto quell'articolo nei dieci minuti che è stato "fuori" nella prima versione? Bene, tanti o pochi, quelli, io compreso, son stati definiti da Parmadaily degli emeriti coglioni! Ma del coglione da questi, non lo prendo così per l'aria che tira e quindi chiedo le scuse! Se sta be,manso! 

Al Direttore di Parmadaily: Va bene praticare l'esercizio di taroccare tutto il taroccabile (statistiche altrui comprese), ma taroccarsi da soli è azione che qualifica non poco l'onestà intellettuale di chi lo fa. Chiedere scusa no? Studiare un attimino, no? Grande direttore Marsilletti, lei si che con il calcio ci becca! E sempre calcisticamente parlando, un bel cartellino rosso e almeno 3 mesi di squalifica non glie li toglie nessuno!

 

 

 

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 30/08/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,05675 secondi