Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Imolese: Ritorna in rossoblu il Bomber Brasiliano Joel Valim

 

Comunicato stampa - L’Imolese ha piazzato un altro colpaccio, questa volta però si tratta di un ritorno, in giornata il club rossoblù ha messo sotto contratto Joel Valim, attaccante classe 1987, il brasiliano ha giocato ad Imola nelle stagioni 2011/2012 e 2013/2013, poi è passato al Delta Porto Tolle (C2), Sambenedettese fino a dicembre 2014, poi il passaggio al San Nicolò.

Un altro elemento a disposizione del tecnico Attilio Bardi, un’operazione condotta ancora una volta dal direttore sportivo Filippo Ghinassi e dal presidente Lorenzo Spagnoli “Questo è un ritorno sicuramente gradito alla città – dice Spagnoli – quando Joel ha giocato ad Imola ha sempre fatto cose molto importanti. E’ un mancino che gioca a destra, la sua duttilità sarà importantissima nelle strategie tecniche di Attilio Bardi. Dopo l’esperienze degli ultimi campionati con altre maglie, abbiamo deciso di riprenderlo sapendo quello che può a livello umano e tecnico”.

Il giocatore attualmente è in Brasile e tornerà in Italia mettendosi a disposizione di Attilio Bardi a partire dal 21 luglio. 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/07/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,04944 secondi