Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SOTTO DI DUE GOL LA VIAROLESE RIMONTA NEL FINALE LA LANGHIRANESE

Viene rimontata la Langhiranese, che si congeda pareggiando 2-2 sul campo della Viarolese prima della sospensione dovuta alla pandemia di Covid-19 e al nuovo DPCM emanato dal governo.
Avvio convinto dei grigiorossi contro la formazione locale, molto giovane. Nei primi minuti fioccano le chance da rete con Sana, Bottarelli, Lauriola e Mazzera, che da 30 metri coglie la traversa. Manici prova a impensierire Verterame, ma l'estremo difensore dei nostri è attento. La truppa di Giordani insiste e Polastri, servito da Noto, costringe Marcobello a deviare in corner. Il goal è nell'aria e puntualmente giunge al 28', quando Lauriola si invola e serve in area Bottarelli, che insacca di destro. La gara s'infiamma e gli errori sono tanti: Battilocchi e Manici graziano Verterame sparando fuori da pochi passi, pure Pietrini, Mazzera e Bottarelli si mangiano il possibile raddoppio.
A inizio ripresa la situazione muta perché Polastri non sbaglia, sfruttando al meglio l'assist di Lauriola e scaraventando in rete il raddoppio. La Viarolese sembra accusare il colpo e arrivano altre opportunità non concretizzate da Bottarelli, Polastri e Lauriola. Al 75' i padroni di casa in realtà accorciano su rigore, concesso per atterramento di Ndoli e trasformato da Manici, e mettono pepe sul finale. 5' la beffa si completa, a segno ancora Manici, che sfrutta un'incertezza difensiva. Non basta l'espulsione di Sartori per doppia ammonizione che lascia in dieci la Viarolese, il tempo è tiranno e la Langhiranese è obbligata a dividere il bottino.

VIAROLESE-LANGHIRANESE 2-2
Viarolese: Marcobello, Elezovic, Bini (32' Mangiamali), Pizzi, Bougakhoutai (32' Piovani), Sartori, Battilocchi (50' Ndoli), Vighi, Manici, Galassi (76' Dosso), Pellegrino (82' Barazzoni). A disp: Patriche, Mangiamali, Piovani, Zofrea, Barazzoni, Ndoli, Dosso. All Battilocchi
Langhiranese: Verterame, Sana, Noto, Grasselli (80' Bertolazzi), Gruzza, Mazzera, Pietrini (88' Babboni), Pellegri, Polastri (60' Zanichelli), Bottarelli, Lauriola (67' Mercadanti) A disp: Coruzzi, Monteleone, Babboni, Bertolazzi, Mercadanti, Rafraf, Zanichelli, Cervi Mellini, Dallafiora All Giordani
Marcatori: 28' Bottarelli, 47' Polastri, 75' rig Manici, 80' Manici
Ammoniti: Dosso, Mazzera, Bottarelli
Espulsi: Sartori

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 25/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06284 secondi