Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL PODENZANO LA GIOCA, MA UNO ZIANO CORSARO LA VINCE PER 3-1

PODENZANO: Fiocchi, Carini, Facchini, Santoro, Rebecchi, Manca, Ferri (Giacopazzi), Lo Campo (Barti), Caputo, Sparzagni R. (Schiavi), Carrara. All. Sparzagni M.

ZIANO: Figoni, Abdielmi, Porcari; Manstretta, Gabba, Botti, Casciello, Bazzarini (Rossi), Elyamani, Aamrani, Gazzola (Spreafico). All. Caragnano

Arbitro: Ferroni di Piacenza

Marcatori: 40’ Gazzola, 60’ Spreafico, 68’ Schiavi, 85’ e 92’ Rossi

Ziano corsaro a Podenzano: la squadra di Mario Sparzagni incappa in una giornata sfortunata e viene superata da un buon Ziano al termine di una partita equilibrata.

Partono molto forte i padroni di casa che nei primi venti minuti hanno due occasioni prima con Caputo al 13’ che a tu per tu con il portiere spara alto, mentre quattro minuti dopo Figoni è miracoloso su un destro di Carrara; la reazione ospite arriva a metà ripresa quando Fiocchi è bravo a fermare Elyamani solo davanti alla porta.

L’equilibrio regna fino al 40’ quando un po’ a sorpresa è lo Ziano a passare: discesa sulla destra di Casciello che mette in area il pallone, Gazzola è il più lesto e segna l'1-0

Anche la ripresa vede il Podenzano più intraprendente: al 50’Carini calcia dal limite ma è la traversa a salvare gli ospiti. Con i padroni di casa rimasti in 10 per l’espulsione dello stesso Carini lo Ziano trova il raddoppio al 60’ con un bel pallonetto di Spreafico che beffa Fiocchi in uscita.

Passano pochi minuti e al 68’ il Podenzano torna in partita: il neo entrato Schiavi sfrutta al meglio una mischia in area e fa 2-1.

I rossoblù continuano ad avere in mano il pallino del gioco ma all’85 arriva il 3-1 ospite con Rossi che batte Fiocchi in uscita.

Nel finale, dopo una bella rovesciata di Schiavi che costringe Figoni all’intervento, arriva il 4-1 ancora con Rossi.

Donnie

TUTTI I RISULTATI DELLA DOMENICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05837 secondi