Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

DERBY PIACENTINO CARPANETO - NIBBIANO, INDICAZIONI PER I BIGLIETTI

Calcio Eccellenza girone A, il derby tra Vigor Carpaneto e Nibbiano Valtidone aperto al pubblico con limitazioni

Quasi 200 i posti disponibili in base all’ordinanza regionale per il match piacentino di domenica alle 15.30. Le informazioni per acquistare i tagliandi in prevendita

CARPANETO (PIACENZA), 15 OTTOBRE 2020 -  In base alla delibera di mercoledì scorso della Regione Emilia Romagna, la partita di domenica tra Vigor Carpaneto 1922 e Nibbiano Valtidone (derby piacentino di Eccellenza girone A, seconda giornata), in programma alle 15,30 al “San Lazzaro” di Carpaneto, si svolgerà a porte aperte con la limitazione numerica di pubblico. La delibera, infatti, fissa al 15% della capienza totale la quota di spettatori ammessa alla partita, che nel caso specifico sarà di circa 200 persone.

In osservanza delle normative in vigore e per prevenire il contagio da Covid-19, è prevista la prevendita dei biglietti (costo unico 10 euro), ricordando che la biglietteria resterà chiusa in occasione della partita. Per acquistare i tagliandi, occorrerà recarsi nella sede (sotto la tribuna del San Lazzaro) domani (venerdì) dalle 16,30 alle 19, oppure sabato dalle 9,30 alle 11,30 sempre in sede o in alternativa domenica dalle 9,30 alle 11,15 nella club house (sempre nel centro sportivo “San Lazzaro). Dopo questi orari non sarà più possibile acquistare i tagliandi. All’atto dell’acquisto verrà consegnato anche il modulo di autocertificazione che dovrà essere compilato e portato domenica in occasione dell’ingresso all’impianto.

ULTIMA ORA - LA PARTITA E' STATA RINVIATA

La Vigor Carpaneto ha comunicato alla Figc-Emilia Romagna la presenza di alcuni giocatori in stato febbricitante che sono stati sottoposti o in altri casi lo saranno nelle prossime ore a tampone per verificare eventuali positività al Covid-19. In dubbio, pertanto, la disputa della partita di domenica tra Vigor e Nibbiano Valtidone (Eccellenza).
“Sarà la Federazione – le parole del presidente Giuseppe Rossetti – a decidere sull’eventuale rinvio della partita. Il Carpaneto non si prende la responsabilità in questo contesto di scendere in campo, una scelta a tutela di tutto e di tutti anche perché nella società non c’è solo la prima squadra, ma anche un mondo di persone attorno e il settore giovanile.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07583 secondi