Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IN VIGOLO - NOCETO 1-1, DECIDONO FERRI E CARINI

PROMOZIONE GIRONE A 2020/2021

Vigolo Marchese 1-Noceto1

FORMAZIONI:

Vigolo Marchese: Taino,Carini(Cap),Sadik,Corbellini,Sie,Piva,Arcari,Piazzoni,Martinez Gonzalo,Martinez Leandro,Corti.

A disposizione di Mister Brandolini: Carboni,Peretti,Berti,Milosevic,Compaorè.Mazzocchi,Saliani,Peens,Tiberini.

Noceto:Menta,Barbarini Michele,D’aquino(Zermani 20’st),Pasini(Peracchi 29’st),Ferri(Cap.),Pezziga,Barbarini Luca, Pioli,Orlandi(Provenzano 23’st),Lacerra(Cucchi 15’st), Ferretti(Gioacchini 37’st).

A disposizione di Mister Cerri:Fabbri,Gallino,Marazzi,Ruggeri.

Marcatori: Ferri(N) 18’st;Carini(V) 31’st

Ammoniti: Barbarini Michele(N) 26’st;Arcari(V) 39’st

Arbitro: la signorina Jessica Ghidoni della sezione di Reggio Emilia.

Assistenti: il signor Alessandro Dri e il signor Enrico Coscelli della sezione di Reggio Emilia Commento/Cronaca:

Note:4 minuti di recupero nel secondo tempo.

In un pomeriggio alquanto piovoso, Vigolo e Noceto si dividono la posta in palio nella prima partita del Campionato 2020/2021. Partita assai equilibrata ma soprattutto corretta che termina infatti in parità, i ragazzi di Mister Cerri si portano avanti con un gol di Capitan Ferri, i padroni di casa rispondono al Noceto con la rete segnata al 31’st da Carini. Veniamo ora al commento del match:

12’pt  Primo tiro nello specchio della partita, Martinez Gonzalo parte dalla sinistra e si accentra, tiro centrale sul quale Menta si fa trovare pronto.

15’pt Prima occasione per il Noceto. Pasini vince un contrasto a centrocampo, sfera che finisce nei piedi di Ferretti, il numero 10 giallobù perde l’attimo buono per calciare e mette al centro, palla respinta dalla difesa del Vigolo, sulla ribattuta si fa trovare pronto Orlandi che prova una bella girata di mancino all’interno di area, vanifica tutto il bell’intervento di Sie che salva il risultato.

21’pt Occasione per il Vigolo, dopo un batti e ribatti in area il pallone arriva nei piedi di Martinez Leandro. che prova un mancino di prima intenzione, tiro respinto in angolo da Pezziga.

24’pt Occasionissima per il Noceto. Ferretti allarga per D’aquino, il terzino nocetano va sul fondo e mette al centro dell’area di rigore  proprio per Ferretti che da posizione buonissima spreca tutto calciando alto sopra la traversa.

4’st Martinez Leandro va sul fondo e scarica il pallone dall’area in favore dell’accorrente Piazzoni che calcia di destro di prima intenzione, sfera che termina a lato dalla porta difesa da Menta.

11’st Barbarini Luca batte un buon calcio d’angolo, sul secondo palo si fa trovare pronto Barbarini Michele, colpo di testa che termina sull’esterno della rete dando l’illusione del gol.

18’st Punizione per il Noceto battuta da Ferretti, si accende conseguentemente una mischia furiosa in area di rigore, il più lesto ad arrivare sul pallone  però è Capitan Ferri che da posizione ravvicinata riesce a battere Taino portando in vantaggio i suoi.

20’pt Risposta immediata del Vigolo. Punizione di Martinez L.A. dal lato sinistro del campo tiro che però si spegne sul fondo.

31’st Pareggio del Vigolo. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto sempre da Leandro Martinez, i padroni di casa trovano il pareggio con un colpo di testa di Carini, ben appostato sul secondo palo.

35’st Martinez Gonzalo cerca subito il raddoppio per i suoi, il numero 9 del Vigolo sfodera un bel mancino dal limite dell’area di rigore, palla che termina di poco a lato.

36’st Angolo per il Noceto. Ferretti calcia bene in mezzo, Pioli si fa trovare ben appostato e non marcato da avversari  sul secondo palo e colpisce la sfera di testa ma non riesce a centrare la porta da pochissimi passi. Nulla di fatto.

47’st Ultima occasione vera della gara, Martinez Leandro entra in area e prova a sorprendere Menta sul suo palo, il numero 1 nocetano si fa trovare pronto e blocca il tiro.

Commento e cronaca a cura di Giovanni Segalini, addetto stampa ASD Noceto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 11/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06895 secondi