Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA SAN LEO VINCE 2-1 ANCHE A CASALMAGGIORE E PASSA IL TURNO

La Prima Squadra della SAN LEO guidata da Mister PISI bissa il 2 a 1 dell'andata ed espugna il Campo Baslenga 2 dell' U. C. Casalese superando il primo turno di Coppa Emilia.
Nonostante già costretti a rinunciare dopo appena 2 minuti a Capitan Turra' per infortunio, al suo posto l'ottimo Gallo, i blucerchiati parmigiani, anche oggi in rosso però 🤣(scaramanzia?!?!), disputano una buonissima gara.
Inizia comunque bene la Casalese che al 13', grazie ad un disimpegno di Malavasi sbagliato, spreca con Dizza che si fa ipotizzare da Casoli.
Così come all'andata la partita si combatte prevalentemente a metà campo, con le difese sempre attente. Al 30' Scaglioni tira alto dal limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Al 40' la partita si sblocca, cross di Nicelli dalla destra e Perrone taglia tra i centrali, si allarga per eludere l'intervento del portiere e lo supera con una palla in diagonale.
0-1 per la San Leo che poco dopo, al 45' ha l'occasione per chiudere la partita: Capocchiano pesca con un taglio geometrico Assirati che davanti al portiere tenta il pallonetto ma la palla sfiora la traversa e si spegne sul fondo.
Nel secondo tempo inizia il valzer delle sostituzioni...fuori Carpanini, Capocchiano, Perrone e THIAW, dentro Comani , Chierici Lorenzo, Leo e Chierici Luca.
Da segnalare la bella parata di Casoli su Dizza al 52' prima del pareggio della Casalese al 70' su rigore di Veneroni, per un fallo sul solito Dizza.
All'85' Assirati si fa perdonare con un gran goal su punizione dai 30 metri...una gran botta che si insacca dopo aver baciato la base del palo alla sinistra del portiere.
Grazie ancora ad una buona prova corale la San Leo vince 2 a 1 e si qualifica al secondo turno di Coppa Emilia.

TUTTI I RISULTATI DI COPPA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06157 secondi