Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA PROMOZIONE, PAREGGIANO 1-1 VIGOLO E ALSENESE

Vigolo Marchese : Carboni,Carini,Berti,Corbellini,Visigalli,Bruni,Sadik,Mazzoni,Gonzalo Martinez,Leandro Martinez,Corti.

Cambi:esceVisigalli per Piva al 64°,Sadik per Peretti al 66°,Berti per Saiabi al71°. In panchina con Matteo Brandolini vanno Taino,Arcari,Milosevic,Mazzocchi,Tiberini,Peen.

Alsenese: IndolfiRaia,Chiussi,Villaggi,Cerati,Barbarini,Costa,Bonini,Partelli,Pompini,Gambazza,Bongiorni.

Cambi:esceBarbarini per Panzetti al 37°,Chiussi per Compaore al 64°,Bonini per Reinteira al 77°,Pompini per Scaffardi al 73°, Bongiorni per Mansour al 74°. In panchina col mister signor Guarnei vanno Pancini,Belforti,Cariddi,Minacori.

Arbitro dell'incontro il signor Lorenzo Bernacchini della sezione AIA di Parma ,assistenti signori Vladut Dinu Buda di Piacenza e Giordano Volpato di Piacenza .

Reti: al 12°Leandro Martinez,al 62° Simone Pompini.

Note di cronaca: terreno di gioco in sintetico perfetto,temperatura di 15°,spettatori 22, con una quarantina fuori dal recinto dello stadio .

Piacenza(Borgotrebbia): Torna il calcio giocato dopo ben sette mesi allo stadio Puppo B, e finalmente si vede il Vigolo Marchese che per tutto il primo tempo sconquassa la difesa alsenese partorendo una sola rete! Peccato perche'se il primo tempo fosse finito 5 a 0 nessuno avrebbe reclamato. Inizio di cronaca con il nuovo acquisto Leandro Martinez , che viene lanciato da Bruni , si trova solo davanti a Indolfi Raia che gli chiude lo specchio e l'azione sfuma.

Siamo al minuto 12 e si sblocca la gara: Mischia in area ospite , il piu' lesto e veloce e' Martinez Leandro che dal dischetto del rigore fulmina Indolfi Raia facendo sobbalzare i pochi tifosi giunti da Vigolo Marchese. Altra ghiotta occasione per i locali col fratello Gonzalo che defilato dalla sinistra mette in area , ma nessuno ne approfitta. Si passa al 20° con cross di Gonzalo per l'inzuccata di capitano Carini che fa gridare al gol , ma la sfera esce di un pelo. Fioccano le ammonizioni: alla fine sul tacchuino ci vanno Bruni, Sadik , Corti, Visigalli, Panzetti.

Sempre dal versante sinistro Leandro Martinez crossaq pericolosamente edi un soffio Sadik non arriva. Ma e'al minuto 36 che si dovrebbe chiudere laq contesa , Leandro in contropiede si fa ipnotizzare da Indolfi Raia e svanisce il raddoppio. Ultima occasionissima del primo tempo con Leandro Martinez che non centra la porta e si va al riposo. Da notare un primo tempo con marcata superorita' locale nonostante i 10 allenamenti in meno rispetto agli ospiti.

Nella ripresa stesso copione, Vigolo Marchese all'assalto e Sadik spara altissimo da ottima posizione. Si sveglia Pompini con un'azione che porta al suo tiro fuori di poco. Poi annotiamo una punizione di Cerati che si stampa sulla traversa al 55°.Minuto 62 fatale ai locali che da un cross di Partelli dormono e ne approfitta Simone Pompini, sbuca dal mucchio e di testa pareggia. Gelo sullo stadio Puppo B .

Si potrebbe tornare in vantaggio , che sarebbe poi giustissimo, ma la traversa dice di no al bellissimo tiro a rientrare , sempre lui Leandro Martinez che impreca contro la sfortuna nera. Finisce qui la gara , col rammarico forte di un primo tempo con sei occasioni nitide fallite dai locali e si passa ai migliori in campo. Per l'Alsenese sul podio Indolfi Raia, a seguire Cerati e Partelli , col sempreverde Simone Pompini che la mette sempre, o quasi. Per il vigolo Marchese non ci penso due volte, vince Leandro Martinez, tecnicamente superiore a tutti  oggi , secondi a pari merito i giovani Corti e Berti con Bruni .

Arbitraggio nella norma con due dubbi rigori negati ai vigolesi.

Domenica prossima il ritorno di coppa allo stadio San Martino di Alseno, sempre a porte chiuse, buona settimana a tutti da Marco Castellana, ufficio stampa Vigolo Marchese calcio

 TUTTI I RISULTATI DELLA GIORNATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 27/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06992 secondi