Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA PRIMA CATEGORIA, LA SAN LEO BATTE 2-1 LA CASALESE

1° TURNO DI ANDATA

Dal Campo Mordacci di Baganzola parte la stagione 2020/21 per la San Leo e la Casalese con l'andata della prima giornata di Coppa Emilia.
Subito pericolosa la Casalese che lancia in profondità Scaglioni. Pronta l'uscita bassa di Casoli. Ancora Casalese al 3' con un tiro alto di De Rosa dal limite. Dopo lo sbandamento iniziale cresce la San Leo che guadagna campo e fiducia. Grazie al pressing alto al 18' la San Leo passa:il capitano Assirati sfrutta un controllo difettoso del portiere lo supera allargandosi e porta in vantaggio i blucerchiati (oggi in rosso x dovere di ospitalità!)
Non si fa attendere la reazione degli ospiti che al 21' colgono la traversa con Daolio, decisivo il tocco di Casoli. Al 30' è ancora la Casalese ad andare vicina al pareggio con un'azione personale del solito Scaglioni che salta 3 giocatori della SAN LEO ma colpisce il palo.
Al 34' si rifà sotto la San Leo con un'azione di Carpanini sulla destra che arriva sul fondo e crossa x Capocchiano che manca di poco l'impatto col pallone.
Al 42' arriva il raddoppio della SAN LEO , è sempre Assirati a dettare i tempi di gioco ed inventare x i compagni, sfruttando la difesa alta della Casalese, pesca sul limite del fuorigioco Carpanini che salta il portiere e regala il doppio vantaggio alla compagine di casa.
Proprio nel minuto di recupero la Casalese accorcia :è ancora Scaglioni che sfrutta un disimpegno sbagliato della difesa della SAN LEO entra in area e salta il portiere.
Nel secondo tempo inizia il walzer delle sostituzioni:al 3' per la Casalese escono De Rosa e Del Bello ed entrano Mantovani Michele e Davide.
All'8' è la San Leo a farsi pericolosa con Comani, alto il tentativo. Al 9' fuori Daolio sostituito da Mela. Anche la San Leo effettua il primo cambio al 10',fuori Carpanini dentro Mvele.
La partita si gioca prevalentemente a centrocampo con poche azioni da entrambe le parti
Mister Pisi e Mister Coppi mandano rispettivamente in campo Leo per Capocchiano al 18', al 27' Perrone per Chierici Lorenzo, al 35' Rabaglia per Gallo e Ali Izir per Assirati al 38'.Per la Casalese esce
Scaglioni per Dizza al 18'.
Al 36' è l'uscita provvidenziale di Rastelli a negare il goal all'esordio in Prima Categoria al giovane Pulcini e alla SAN LEO di portarsi sul 3 a 1
Al 38' s.t. da segnalare l'espulsione x doppia ammonizione nei confronti di Lanfredini della Casalese.
Buona la prima per la San Leo, appuntamento tra 7 giorni per il ritorno a Casalmaggiore!!!

 TUTTI I RISULTATI DELLA GIORNATA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 27/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07375 secondi