Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

PRESENTATO LO SPORTING FIORENZUOLA - IL 2/9 INIZIO PREPARAZIONE

Ai nastri di partenza anche lo Sporting Fiorenzuola del presidente Schenardi, si è tenuta ieri sera, nella cornice del campo 3 di via Barani la presentazione squadra pronta ad affrontare per il secondo anno di fila il campionato di prima categoria.

Rosa confermata quasi nella sua totalità, fatta eccezione per i congedati Gambazza, Bayre e Moruzzi a cui è andato il ringraziamento della società per quanto fatto nella passata stagione.

Confermato in toto lo staff, con Mister Agosti alla guida tecnica, affiancato dallo storico Ovidio Tronchini e dal preparatore dei portieri Massimiliano Fava. Presentati i volti nuovi di questa annata, confermata la politica societaria di puntare su giovani di qualità del circondario Valderdese, il Ds Salvatore Russo infatti, ha portato in gialloblù il centrocampista Mattia Dametti cl 99 proveniente dalla Pontenurese; l’esterno d’attacco Alessandro Barani cl 2000 acquistato a titolo definitivo dal Pallavicino, ed un tris proveniente dall’Alsenese composto dall’attaccante Ivoriano cl 97 Seone, il centrocampista cl 2001 Tommaso Bosini ed il difensore centrale Cl 2001 Davide Albertelli.

La Società resta alla finestra qualora il mercato riservi ulteriori opportunità. Obiettivo dichiarato , salvezza tranquilla, seppur con il format del campionato che si appresta a partire, con 14 squadre e 4 retrocessioni, la tranquillità sarà solo utopia.

Non sono finite però le presentazioni, anche l organigramma societario si arricchisce di una nuova figura, infatti entra a far parte dello Sporting Fiorenzuola, in veste di Direttore Generale, Francesco Perricone, che dopo varie esperienze in provincia ha ceduto alla corte del Presidente Schenardi.

Raduno previsto per mercoledì 2 settembre per tornare finalmente a giocare e ad allenarsi dopo 6 mesi sembrato un eternità.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/08/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05734 secondi