Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

NIBBIANO, COMPLETATO LO STAFF CHE AFFIANCHERA' MISTER CURTI

Vai alla galleria

Definito lo staff tecnico che affiancherà mister Paolo Curti alla guida del Nibbiano&Valtidone edizione 2020/21.

Massimo Ciotola sarà il viceallenatore; da calciatore si è fatto apprezzare quale difensore centrale, è stato anche compagno di squadra proprio di mister Curti al Brembio, ed arriva dall'esperienza nel settore giovanile del San Giuseppe.

Jonathan Zappieri, già al Nibbiano&Valtidone nella passata stagione, è stato confermato quale preparatore dei portieri dopo l'eccellente lavoro svolto e ritroverà proprio nello staff tecnico due suoi ex compagni, infatti con mister Curti ai tempi del Fiorenzuola e con Ciotola in quelli della Pontolliese.

Pablo Juan Lischetti è il nuovo preparatore atletico valtidonese, il "prof" è residente nel comune della Alta Val Tidone ed arriva da 4 anni alla Vigor Carpaneto, nei quali ha vinto il campionato di Eccellenza e disputato tre ottime stagioni in serie D.

Nel suo bagagliaio di grande esperienza anche 7 anni nel settore giovanile del Piacenza Calcio, dove due stagioni fa si è laureato "campione d'Italia" con la formazione U15 guidata da mister Giacobone.

Il nuovo fisioterapista sarà Matteo Burgazzi, anche lui reduce da diversi anni alla Vigor Carpaneto (5 per la perfezione) e che annovera in bacheca due campionati di eccellenza vinti, proprio con il Carpaneto e prima ancora con il Fiorenzuola, entrambi con mister Mantelli alla guida.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/08/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06022 secondi