Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

COLORNO, PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2020/21 - VIDEO E FOTO

Ieri sera nella Sala Conferenze del Centro Sportivo di Colorno si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della rosa per la stagione 2020-2021. Resoconto ByManso

Vai alla galleria

 

ByManso:  La presentazione della rosa per la stagione 2020/21 del Colorno che si è svolta ieri nella bellissima sala riunioni de Centro Sportivo, ha messo in mostra un' ottima organizzazione e perciò siam d'accordo con il DS Alberto Vicini che “a Colorno si respira professionismo”.

Il DS ha presentato e parlato di tutti i componenti della rosa, scherzando qua e là con ognuno di loro e non ha mancato di sottolineare l'ottimo risultato conquistato sul campo nello scorso campionata.

Un secondo posto appunto, che avrebbe potuto, in caso di ripescaggio, portare il Colorno in Serie D; ma per essere ripescati c'era bisogno della domanda e il Colorno questa domanda non l'ha presentata per il semplice fatto che proprio il DS ha chiesto alla Società di non farla.

La dichiarazione di Alberto Vicini agli intervenuti è stata appunto perentoria: “non ero d'accordo con il sistema che la Federazione ha adottato per i ripescaggi e quindi ho chiesto che non venisse presentata la domanda e la Società mi ha accontentato e perciò di questa decisione, me ne assumo la responsabilità”.

Prima del DS e dopo l' apertura della conferenza stampa ad opera del team manager William Pecci, era intervenuto il Presidente del Colorno Mauro Saccani, che nel suo breve intervento, ha voluto ricordare l' importante figura che lo scomparso Wainer Guerreshi ha rappresentato per la Società Colorno.

“Una grave perdita per tutti noi, quella di Wainer, come collaboratore e soprattutto come amico”; parole queste del Presidente, che sono arrivate condite da una forte commozione e che hanno, se ce n'era bisogno, sancito l'importanza dell'uomo Wainer Guerreschi per tutto l'ambiente dei Gialloverdi.

La parola poi, è passata al Responsabile delle Giovanili e Vice Presidente Sergio Giaroli, che ha illustrato tutti i traguardi raggiunti dalle Giovanili del Colorno, che come ben tutti sappiamo, è un settore giovanile di tutto rispetto che per questo, rappresenta il vero fiore all'occhiello della Società.

E' poi intervenuto il Sindaco di Colorno, che si è detto disponibile in un prossimo futuro ad ampliare i posti in tribuna fino a mille (serviranno per la Serie D) e inoltre ha promesso di dare “soddisfazione” anche ad altre richieste della Società.

Mister Bernardi, ha parlato dello scorso campionato e dei progetti futuri della sua squadra che si è ringiovanita ancor di più di quello che aveva fatto la scorsa stagione.

Alla fine della conferenza stampa, è stato offerto un fine banchetto a cui non abbiamo potuto partecipare, ma che abbiamo comunque rimirare nella sua preparazione.

Il mio posto e quello di Giulliano Bottoli, con relativi piatti, da quel che abbiamo saputo, sono stati interamente occupati da Mirco Mariotti di “EmiliaRomagnaSport.it” e da quella vecchia volpe di Guido Sani di “SoloDilettanti.it” che per mangiare il doppio, han fatto finta di essere anche di Emiliagol. E si, si son allargati!

A parte le battute che i due amici ci perdoneranno, oltre ai tre nostri siti, che come ben sapete vanno per la maggiore in regione, erano presenti il blog di riferimento del Colorno  SportParma.it e Tv Parma.

 Vai alla galleria fotografica

TEAM MANAGER WILLIAM PECCI

 

 PRESIDENTE MAURO SACCANI

 

DIRETTORE SPORTIVO ALBERTO VICINI

 

 Vai alla galleria fotografica

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 16/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07421 secondi