Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

CORREGGESE, ARRIVA IL FORTE CENTRALE LUCA BENEDETTI

LA CORREGGESE ALZA IL MURO, ARRIVA LUCA BENEDETTI

CORREGGIO, 14 luglio 2020. La Correggese piazza il primo colpo di mercato e lo fa con un colpo da novanta. Dopo alcuni giorni di trattativa alla corte della società del presidente Lazzaretti è arrivato il difensore centrale Luca Benedetti. Un acquisto importantissimo quello portato a termine dalla società biancorossa che innalza notevolmente il livello della rosa a disposizione di mister Gori in vista della prossima stagione, considerato che Benedetti è certamente uno dei giocatori più importanti della categoria nel proprio ruolo e la Correggese grazie ad un grande lavoro del presidente Lazzaretti, del ds Lancetti e di mister Gori è riuscita ad accaparrarsi il giocatore strappandolo alla concorrenza e vincendo anche il fascino di alcune offerte dalla categoria superiore.

Luca Benedetti, nato a Correggio il 9 giugno 1992 dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo nelle ultime stagioni si è confermato come uno dei migliori difensori della Serie D e nelle ultime stagioni ha indossato le maglie di Fiorenzuola, Matelica e Belluno dove nel campionato concluso anticipatamente per l’emergenza Coronavirus ha collezionato 24 presenze. Giocatore che predilige giocare come difensore centrale di destra è il complemento ideale per agire sul campo insieme ad Alessandro Calanca, con i due difensori biancorossi che sono anche legati da una profonda amicizia fuori dal terreno di gioco e che ora con la maglia della Correggese sono pronti ad ergere un muro molto difficile da abbattere per ogni avversario.

Soddisfatto e molto motivato il neo difensore biancorosso dopo la firma: “Sono molto felice per aver raggiunto l’accordo con la Correggese – ha affermato subito Luca Benedetti – una società seria, solida e con grandi ambizioni. Sono super motivato e non vedo l’ora di iniziare il ritiro e la nuova stagione. Non posso fare altro che ringraziare il presidente Lazzaretti, il ds Lancetti e mister Gori per avermi voluto fortemente a Correggio, darò tutto me stesso sul campo per ripagare la loro fiducia”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06329 secondi