Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

IL GRANDE "MIODO" APPRODA ALLA PICCARDO CON VALENTINI

Tiziano Miodini figura storica del calcio giovanile reggiano, passa in qualita di Team manager, dal "suo" Montecchio alla Piccardo insieme al preparatore Stefano Valentini

La società Piccardo Traversetolo è entusiasta di dare il benvenuto all’interno del proprio staff a Tiziano Miodini nel ruolo di team manager della squadra juniores regionale, e a Stefano Velentini come preparatore atletico della squadra juniores regionale.

Entrambi i profili provengono dal Montecchio calcio e sono stati voluti fortemente dalla dirigenza giallo-nera convinta che grazie alla loro esperienza la società possa continuare la tradizione vincente della propria formazione juniores regionale.

Tiziano Miodini proviene da un’esperienza decennale nella juniores dell'Us Montecchio Calcio, nella quale era approdato dopo un apprendistato di due anni come dirigente negli allievi del Pievecella. Una carriera che ha portato Miodini a essere persona conosciuta e stimata sia in territorio parmense che in quello reggiano per competenza e professionalità.

Curriculum di tutto rispetto è anche quello di Stefano Valentini che dopo aver conseguito la   laurea magistrale in “scienze delle attività motorie preventive ed adattate” è diventato stimato chinesiologo e preparatore atletico.

Dopo un lungo periodo come allenatore di atletica leggera Stefano dal 2013 comincia la sua avventura nel mondo del calcio come preparatore atletico di tutto il settore giovanile (dalla categoria pulcini alla categoria Allievi A) della società “IL Castello”.

Dal 2016 approda al Montecchio Calcio con le medesime mansioni fino alla stagione scorsa quando ha svolto le mansioni di preparatore atletico per la prima squadra, la juniores e gli allievi A.

Un’ulteriore dimostrazione dell’importanza che per la Piccardo Traversetolo riveste il settore giovanile che con questi due inserimenti è convinta di aver apportato un arricchimento di esperienza e un completamento dello staff tecnico di assoluto valore

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/06/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06662 secondi