Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

DILETTANTI, LA PROSSIMA STAGIONE INIZIERA' CON DUE MESI DI RITARDO

In molti, dopo la chiusura dei Dilettanti al 30 giugno (Sibilia) e la chiusura dei Pro al 31 agosto (Gravina) si son chiesti come sarebbe poi funzionata la cosa. "Il Notiziario dei Dilettanti", la risolve dicendoci che logica vuole (e Noif FIGC, aggiungiamo noi) che i Dilettanti dovrebbero slittare di due mesi, cioè la nuova stagione inizierà il 1° Settembre (Tesseramenti e Iscrizioni). Sarà così? Noi pensiamo proprio di si e lo avevamo anche già detto in varie occasioni (indipendente sportivo e chat).

Notiziario del calcio:  "Infine, per effetto di quanto deliberato, la stagione sportiva 2020/2021 avrà inizio il prossimo 1 settembre": lo ha scritto la FIGC nel comunicato emanato al termine del consiglio federale di ieri (clicca qui per leggere la versione integrale).

Esattamente due mesi di ritardo dal solito: le stagioni, infatti, iniziano il 1°luglio. Di conseguenza, tutto rinviato di due mesi, a partire dai tesseramenti dei calciatori, così come le iscrizioni ai campionati....... Continua a leggere

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 24/05/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05901 secondi