Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

ARBITRO DA UNA TESTATA AD UN GIOCATORE E SI BECCA IL DASPO

E' accaduto nel Campionato di Seconda Categoria a Macerata e si tratta del primo Daspo dato in Italia ad un arbitro.... bhe, sperema anca l'ultim!

Link articolo - Daspo per un anno per un arbitro che, al termine di una partita del campionato di seconda categoria, ha colpito con un testata al volto uno dei giocatori.

Lo ha disposto il questore di Macerata Antonio Pignataro. E' successo il primo febbraio a Mogliano (Macerata) dopo l'incontro Borgo Mogliano-Montottone, terminato 3 a 1. All'uscita dagli spogliatoi l'arbitro ha colpito con una testata il portiere del Borgo Mogliano, espulso durante il match.

Si tratta del primo Daspo in Italia nei confronti di un arbitro. Il calciatore è stato soccorso dai sanitari del 118 presenti sul posto e trasportato all'ospedale di Macerata, dove è stata stilata una prognosi di alcuni giorni. A seguito delle indagini svolte dai carabinieri, incaricati del servizio di ordine pubblico e della conseguente informativa alla Procura di Macerata, il questore Pignataro ha emesso il provvedimento nei confronti dell'arbitro, un 31enne di origini napoletane. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 11/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,16372 secondi