Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

NOCETO, INAUGURATO IL NUOVO SINTETICO, INVESTIMENTI PER 350.000 EURO

Con l'amichevole del 22 dicembre Parma - Vicenza Under 11, le autorità comunali e il Fraore-Noceto hanno inaugurato il nuovo manto del Campo B.

DAL SITO DEL PARMA CALCIO - Noceto, 24 Dicembre 2019 – La partita amichevole Parma-Vicenza Under 11 di Domenica 22 Dicembre 2019 è stata la gara inaugurale del nuovo campo “B”  del complesso sportivo “Il Noce” a Noceto. Prima del match si è svolta la classica cerimonia col taglio del nastro del rinnovato manto in sintetico misto di ultima generazione che ha comportato investimenti per circa 350.000 euro da parte del Comune di Noceto che ha affidato in cura la struttura al GS Fraore-Noceto. Erano presenti il sindaco Fabio Fecci, che ha preso la parola, e assieme a lui l’assessore al Bilancio tributi e Politiche tributarie Marco Barantani, il consigliere Silvano Bonassera, il direttore generale del G.S. Fraore-Noceto Simone Alberici e i due vicepresidenti Ciobanu e Barella; per il Parma il Responsabile dell’Attività di Base del Settore Giovanile Roberto Valmori.

La sfida avrebbe poi visto prevalere la squadra allenata da Mister Marco Dall’Anese per 3-1 sui biancorossi grazie alle reti di Alessandro Formato, autore della doppietta iniziale e di Jacopo Maggi. Questi i calciatori impiegati: Alessandro Boccacci, Francesco Bongiorni, Michelangelo Colli, Alessandro Formato, Edoardo Frea, Marco Greco, |Edoardo Lambertino, Jacopo Maggi, Gianmarco Manotti, Noà Mondani, Luca Montali, Roger Ruenes e Filippo Sprega.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 28/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05403 secondi