Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE SBAGLIA TROPPO E IL MONTICELLI PORTA A CASA L' 1-1

A campi invertiti, si giocava al Pertini sul sintetico, la Langhiranese finisce a quota 20 punti il 2019 impattando 1-1 con il Terme Monticelli e recriminando un po' per la scarsa vena realizzativa.

Bella partenza dei grigiorossi, poco concreti però sotto porta. Fioccano le iniziative, tuttavia Sutera, Bottarelli, Xeka e Pietrini non riescono a indovinare il bersaglio grosso.

Purtroppo sono gli avversari a pescare la porta alla prima vera chance: al 28' infatti un rimpallo favorisce Mbersi, che non si fa pregare e insacca.
La Langhiranese non ci sta, Sutera, Lariola e Dallafiora suonano la carica, però la compagine di Piscina si salva in tutte le quattro occasioni prodotte prima dell'intervallo.

Nella ripresa la truppa di Bizzi continua ad attaccare. Subito in avvio Riccardi serve Bottarelli, che spara alto di poco. Gli avversari si scuotono e cercano, senza trovarla, la porta con Cortellazzi, prima di altre due chance non trasformate in goal da Lauriola e Xeka. Il goal è nell'aria e finalmente giunge il pareggio, firmato da Gruzza, a segno di piatto su passaggio di Lauriola (65').

Nel finale la Langhiranese ci crede, Sutera, Pietrini, Mihani e Xeka fanno la barba al palo, Bottarelli e Dallafiora (su punizione) impegnano De Ioanni, il punteggio però non si schioda e l'anno si chiude con un pareggio.

Si riprenderà in gennaio a Busseto contro il Pallavicino.

TERME MONTICELLI-LANGHIRANESE 1-1
TERME MONTICELLI: De Ioanni, Piga, Marcotti, Bonini (52' Bandaogo), Messineo, Setti, Cortelazzi (67' Pagano), Fisicaro, Orlandi, Mbersi (80' Rama), Ravanetti A disp: Viva, Messineo, Curti, Papalini, Gennari, Rama, Badaogo, Pagano, Neri All Piscina
Langhiranese: Araldi, Dallafiora, Monteleone, Pietrini, Gruzza, Sana, Xeka, Riccardi, Sutera (78' Mihani), Bottarelli, Lauriola A disp: Ferrari, Aiena, Bianchi, Bergonzani, Pellegri, Porta, Mihani, Donelli, Bertolazzi All Bizzi
Marcatori: 28' Mbersi, 65' Gruzza
Ammoniti: Bandaogo, Fisicaro, Gruzza, Bottarelli, Lauriola

RISULTATI E CLASSIFICHE 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 22/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06577 secondi