Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

5° TORNEO EMILIAGOL MEMORIAL BARELLA E 3° MEMORIAL I GIUSTI

Ripartendo dal successo conquistato nelle precedenti edizioni, ci prefissiamo di fare ancor di più! In consegna gli inviti ai due Tornei, Juniores e Allievi A

Bymanso - Ad Aprile, nel bellissimo Centro Sportivo Noce di Noceto sul campo in erba e sul nuovo campo sintetico, torna con il Patrocinio della FIGC Regionale, la manifestazione organizzata da Emiliagol riservata alla Categoria Juniores Nazionali, Regionali e Provinciali (wild card) 

5° TORNEO JUNIORES - Anche in questa edizione saranno molte le novità innovative che hanno già contraddistinto il Torneo Juniores Emiliagol Memorial Barella (24 Squadre) fin dalla sua nascita.

L' importantissima parte mediatica sarà ancor più ampliata e stiamo lavorando con grande impegno per offrire alle Società invitate al Torneo sempre il meglio del meglio. 

La scommessa che ci siamo prefissati è quella di superarci anno dopo anno in modo che l' invito al Torneo Emiliagol rimanga o diventi per le Società che lo riceveranno, un fiore all'occhiello da esibire ai propri tesserati come un attestato di stima, serietà e professionalità.

Lo sforzo che ci attende è di quelli importanti, ma il risultato in termini di affluenza di pubblico e di click sul sito (superato il milione e mezzo di visualizzazioni ottenuto nelle precedenti tre manifestazioni) e gli attestati di stima ricevuti dai Dirigenti delle Società partecipanti e dai loro giocatori ci hanno convinti a dare se è umanamente possibile, ancor di più.

TORNEO ALLIEVI - Sull' onda del successo delle scorse edizioni trova continuità anche il  "3° Torneo Emiliagol Memorial i Giusti, riservato alla Categoria Allievi A 2003" (16 Squadre)

Top 11 - Saranno allestite le TOP 11 di Juniores e Allievi, che affronteranno in amichevole la Primavera e gli Allievi del Parma Calcio

Come da tradizione, tutte le partite di entrambi i Tornei, saranno riprese dalle telecamere di Emiliagol e saranno postate sul Canale You Tube con le interviste ai giocatori e ai Mister.

In questi giorni stanno partendo gli inviti per le due manifestazioni e nei prossimi pubblicheremo l'elenco delle società partecipanti

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 08/01/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06006 secondi