Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MANITA DI UN OTTIMO VIGOLZONE AL MALCAPITATO SAN LEO

VIGOLZONE - SAN LEO 5-0

FORMAZIONE VIGOLZONE:

1 RAFFETTI,2 CORTELLINI, 3CAMELETTI 4PLATE’(16 CANTU’),5 GLILARDELLI,6 IORIO(14 ACQUINO), 7 EL HAMEL,8 ORRU,9 ALEM,10 SHERIFE( 19 PELLATI),11 BEGHI, 12 TAGLIAFERRI, 13 FRANCONE, 15 VILLA, 17 DI MAIO, 18 COSTA, 20 SELETTI

ALLENATORE FAVALESI.

SAN LEO:

1 GIUBERTI, 2 SPOGGI, 3 SOFOGNANS, 4 FONTANA, 5 LORI, 6 MVELE, 7 BALLARINI, 8 SCHIAVI, 9 CAPELLI, 10 STABILE, 11 FUNICELLI, 12 FAROLDI, 13 FONTANA, 14 GAROZZO, 15 TURRA’, 16 NICELLI, 17 RABITTI, 18 FORINO

ALLENATORE BAUDO.

Vigolzone chiamato alla risposta dopo il derby infrasettimanale contro la sorpresa San Leo che segue a soli tre punti, i padroni di casa partono subito forte nei primi dieci minuti sfiorano il vantaggio con Beghi e Sherife e passano avanti su rigore trasformato da Platè al 12’, rigore propiziato da Beghi steso in area.

Ci si attente la reazione del San Leo ma è sempre il Vigolzone a fare la partita sfiorando ripetutamente il raddoppio. San Leo scalda i guantoni di Rafetti con due punizioni dai venticinque metri.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo con la squadra di casa alla ricerca del raddoppio con un San Leo che non riesce a impensierire la difesa locale.

14’ bella incursione di Sherife sulla sinistra, oggi tra i migliori, che pennella un cross su secondo palo dove Platè insacca di testa firmando una doppietta. Il San Leo prova a spingere lasciando spazio alle ripartenze del Vigolzone che portano a tre le reti con assist filtrante di Beghi per Alem che supera difensore e portiere e mette in rete.

Non pago il Vigolzone continua a spingere a testa bassa e con Beghi in giornata di grazia realizza il quarto gol su ottima imbucata di El Hamel e si ripete al 44’ con una azione caparbia con portiere e difensore messi a sedere insaccando a porta vuota.

Ottima prestazione collettiva in cui spiccano i giovani del Vigolzone Cameletti, Sherife e Beghi.

 DALLA D ALLA TERZA - RISULTATI E CLASSIFICHE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 02/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06013 secondi