Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO SBANCA SAN SECONDO CON GOL DI BRUNI E LEVEH

Tonnotto San Secondo : Fabbri , Pescosta , Denti , Chiesa , Caraffini , Bersanelli , Lupu , Lavezzini , Nogueira , Galli , Gherardi . Cambi : esce Denti per Tofani al 46', Bersanelli per Pasini al 52', Chiesa per Lorenzini al 58', Chiesa per Piccinini al 65', Gherardi per Fadani al 65'. In panchina con l'allenatore signor Fabbi Roberto , Gherardi , Musiari , Galuppo , Bufo .

Vigolo Marchese : Taino , Zamboni , Bruni , Piva , Arcari , Carini , Peretti , Visigalli , Leveh , Sadik , Singh . Cambi : esce Peretti per Guarini all'88'. In panchina con l'allenatore signor Brandolini Matteo , Carboni , Milosevic , Libreri , Mazzoni , Shadow , Compaore , Ahmeti , Mazzocchi .

Marcatori : al 50' Bruni , al 93' Leveh .

Angoli 2 a 6 . Ammonizioni per Pescosta , Visigalli , Leveh , espulsione per Percosta .

Note di cronaca : giornata nuvolosa con 7', terreno di gioco pesante , spettatori 72 con massiccia presenza vigolese , come se giocassimo in casa .

San Secondo Parmense : Parafrasando in ambito culinario ,torta di Vigolo Marchese batte spalla cotta di San Secondo 2 a 0 ! Prova maiuscola dei ragazzi di Corcagnani e mister Brandolini che sbancano il mitico stadio Luigi del Grosso e tornano a casa con tre punti strameritati .

Partono a razzo gli ospiti con Singh che tira a lato , imitato da Visigalli con un pallonetto dalla distanza che non sorprende lo spilungone Fabbri ( e' un 2000 , bravo ). Tocca a Peretti da due metri tira addosso a Fabbri e l'azione sfuma . Sale in cattedra l'arbitro Diana Chis che mette i panchinari vigolesi in riga , solo l'allenatore puo' stare in piedi . Altri tiri di Leveh e Sadik imprecisi , portano ad una punizione , che Arcari tira addosso alla barriera e sulla respinta manda a lato . Sempre Sadik vera spina nel fianco locale si presenta davanti a Fabbri ma non riesce nella zampata giusta .

E allora sbagli tanto che al 45' arriva un tiro capolavoro di Galli , che si stampa sulla traversa e torna in campo , brividi divini per i tifosi vigolesi compreso Taino .

Si va negli spogliatoi consapevoli che oggi ci siamo , eccome . Di fatto al rientro i locali cambiano due pedine , ma non avranno effetto sul risultato . Siamo al 50', corner di Visigalli , di prepotenza arriva Bruni che di testa impallina Fabbri facendo esplodere di gioia i tifosi vigolesi . Ora le due squadre si allungano e in contropiede andiamo a nozze con lanci lunghi su Sadik e Leveh , che penetrano come una la ma nel burro .

Azione veloce di Leveh a Peretti e in affondo a Sadik , che non si fa pregare e spara addosso a Fabbri che respinge in angolo . Fabbi non sa piu che pesci pigliare , prova la carta Lorenzini per scardinare una difesa coi fiocchi a nome Zamboni Bruni Piva  e Arcari , inutile non si passa . Piccola scintilla con untiro di Piccinini che sveglia Taino in angolo . Giornata no che prosegue con l'infortunio di Lorenzini che si fa male alla spalla e non puo' uscire visto i 5 cambi fatti ! Se poi ci metti pure l'espulsione doi Percsta per doppia ammonizione vedi che oggi non e' giornata .

Ah , dimenticavo l'ex Nogueira oggi annullato da Zamboni , si vede solo nel finale con un tiro che Taino mette in angolo . E nel trezo minuto di recupero arriva finalmente la prima rete di Leveh , defilato alla destra di fabbri tira angolato e la sfera si insacca a fil di palo .

Corre giustamente ad abbracciare il mister Brandolini che crede fermamente in lui . Cala il sipario su questa partita con lka netta prevalenza vigolese ( non me ne vogliano gli amici di San Secondo ) ma oggi questo dice il campo .

I migliori per i locali , difficile , salvo Chiesa un numero 10 bravo , il portiere Fabbri , e Gherardi Gian Marco . Per il Vigolo Marchese tutti sul pezzo , ma uno un po' di piu' , Bruni , magnifico , a seguire Peretti ed Arcari , grandi le scelte di mister Brandolini Matteo . Arbitraggio della signorina Chis ottimo con ammonizioni ed esspulsioni giuste .

Domenica si torna a casa ( per modo di dire , siamo sempre sul neutro di Borgotrebbia ) contro la pericolante Viarolese di Mister Stefano Pompini .

Buona settimana atutti da Marco Castellana ufficio stampa Vigolo Marchese calcio

 DALLA D ALLA TERZA - RISULTATI E CLASSIFICHE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 02/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06427 secondi