Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO MARCHESE NON VA OLTRE L' 1-1 CON LA PONTENURESE

VIGOLO MARCHESE 2001 : Taino , Zamboni , Abou , Piva , Arcari , Carini , Peretti , Visigalli , Leveh , Sadik , Guarini. Cambi : esce Peretti per Shadow al 76', Leveh per Singh all'89'. In panchina con il mister Brandolini Matteo , Ferri , Milosevic , Libreri , Bongioirno , Mazzocchi , Ahmeti .

PONTENURESE : Ballerini , Natale , Macellari , Cordani , Russolillo , Lovattini , Dametti , Ratti , Delfanti , Bongiorni , Lucci . Cambi : esce Lucci per Galli al 46', Dametti per Costi al 54', Russolillo per Cetti al 67'. In panchina con il mister Bongiorni Danilo , Zanetti , Arisi , Raimondi , Elezovic , Camara , Franchi .

Arbitro dell'incontro il signor Borghi Riccardo della sezione AIA di Modena coadiuvato dagli assistenti di linea signor Bozza Francesco di Reggio Emilia e signor Bernardo Gianluca di Piacenza .

Reti : al 4' Delfanti , all'8' Peretti . Angoli 4 a 4 . Ammonizioni : Visigalli e Galli .

Note di cronaca : giornata invernale con pioggia battente per tutto il primo tempo e buona parte della ripresa , terreno di gioco in sintetico , spettatoti 55 .

Borgotrebbia di Piacenza : Dopo la sosta di domenica scorsa torna in campo il Vigolo Marchese contro la Pontenurese , e nel diluvio universale del Puppo B , porta a casa un pareggio stretto , meritava la vittoria . Vigolo Marchese che scende in campo privo di Bruni , Mazzoni e Masseroni .

Pronti via e la Pontenurese si porta in avanti : da una punizione di Bongiorni va su Delfanti e di testa inzucca alla destra del portiere Taino , siamo al quarto minuto . Poco tempo per gioire , perche' i locali pareggiano all'8' con un rimpallo di un difensore che incoccia sul viso di Peretti e la palla va in rete , siamo 1 a 1.

Si arriva all'11' , in contropiede Leveh si libera del suo marcatore e spiazza pure Balleini , ma il suo tiro si stampa sul palo e torna in campo la sfera senza che nessuno la butti dentro . Altre azioni degne di nota non se ne vedono , quindi si va al 43' con una punizione per il Vigolo Marchese . Se ne incarica Arcari , tiro deviato in angolo da Natale . Tutti negli spogliatoi sotto un' acqua da Dio .

Nel secondo tempo Bongiorni opera tre cambi per cercare di portare a casa la vittoria , ma non e' giornata , i locali giocano meglio e sono sempre attenti e in contropiede fanno male . Annotiamo il solito Sadik sempre su ogni azione che di testa fa gridare al gol con un'inzuccata che rimbalza a terre ma poi scavalca la traversa , e questo avviene all85'.

Nei minuti finali Bongiorni ( figlio dell'allenatore della Pontenurese) impegna il bravo Taino a terra e qui finisce la partita . Come dicevo il punto sta stretto ai locali che hanno macinato gioco , ma in fase realizzativa oggi avevano la mira sbagliata . Pontenurese da rivedere , vista oggi non puo' mirare ai piani alti .

Per i migliori di giornata oggi ci sono piaciuti Bongiorni , Russolillo ( fin che e' rimasto in campo ) , e Lovattini .Nel Vigolo Marchese la palma d'oro va a Zamboni , roccia in difesa , sotto di poco Carini e Guarini senza eta', praticamente un Terminetor .

Direzione di gara del signor Borghi Riccardo sopra la sufficienza . Si ritorna in campo mercoledi sera allo stadio Ballotta nella citta' di Fidenza che conta 26826 abitanti , mentre Vigolo Marchese ne fa 504 , ognbi riferimento e' puramente casuale , ma noi non abbiamo paura e ci sapremo difendere .

Un saluto a tutti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

RISULTATI E CLASSIFICA

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 24/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07988 secondi