Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL GHIARE CHE NON TI ASPETTI: 2-2 CON LA (EX) CAPOLISTA BORETTO

Ghiare-Boretto 2-2

Reti: 1’ pt Ughetti, 20’ st Martino, 21’ st Ennamli, 32’ st Cuccu.

Ghiare: Pagani (dal 1’ st Corradi), Papaleo, Montali, Watts, Ricc(dal 33’ st Bedotti)Borelli, Cuccu (dal 37’ st Chatara), Costa, Mora (dall’ 8’ st Savoia), Ughetti, Carli. A disp. Martinelli, Torelli, Coppa, Misperti, Biondi. All. Garulli.

Boretto: Pradella, Mariotti, Parmiggiani, Paltrinieri, Ouahero (dal 18’ st Domi), Guastalla, Martino (dal 23’ st Barca), Berigazzi, Diouf, Nyantakyi (dall’ 8’ st Ennamli), Muia (dal 1’ st Lorenzini). A disp. Zani, Manotti, Kalaj, Iori, Ravarani. All. Iotti.

Arbitro: Fantini di Parma.

Note: ammoniti Ouahero, Guastalla, Papaleo, Ricco, Domi e Borelli.

Il Ghiare prosegue la sua serie positiva e il Boretto non riesce ad acciuffare la vetta della classifica. Questo l’esito del match di Langhirano, che si conclude sul 2-2 dopo diverse emozioni.

La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa, che passano in vantaggio già al primo minuto di gioco con Ughetti che sorprende la retroguardia ospite e infila Pradella. Il Boretto impiega un po’ a riordinare le idee e il Ghiare ne approfitta, tanto che al 13’ coglie anche un palo con il tiro cross dalla destra effettuato da… La formazione guidata da Iotti col passare dei minuti prende campo e si rende pericolosa: al 25’ Diouf controlla un lancio lungo e serve Nyantakyi che da un metro dalla riga vede deviata in angolo la propria conclusione, e tre minuti dopo lo stesso Nyantakyi ricambia l’assist a Diouf il cui tiro finisce alto. Al 42’ altra occasione borettese con Nyantakyi che su sponda di Muia non riesce a infilare il portiere in uscita.

Nella ripresa si assiste a un totale ribaltamento di fronte. Dopo un primo affondo di Ughetti, ribattuto in area, il Boretto capovolge la partita in due minuti: al 20’ arriva il vantaggio con Martino che ribadisce in rete una punizione respinta male dal portiere, e al 21’ è il capocannoniere Ennamli a siglare il vantaggio dopo una bella azione orchestrata con Lorenzini e lo stesso Martino.

Il Ghiare non resta a guardare e al 28’ Borelli colpisce in tuffo di testa tra le braccia di Pradella e al 32’, il tiro da fuori di Savoia, deviato da Cuccu, spiazza Pradella per il definitivo pari.

RISULTATI E CLASSIFICA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 17/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05571 secondi