Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL CAMPO PESANTE AIUTA IL BIBBIANO CHE PAREGGIA IN CASA DELLA PICCARDO

Piccardo Traversetolo- Bibbiano San Polo 0-0

Marcatori:

PICCARDO TRAVERSETOLO

 

Bibbiano San Polo

VLAS

1

Riizo

TRAORE

2

Chierici

TOMA   85Fornaciari

3

Guareschi

D’ALESSANDRO  (70 Kolluri)

4

Buffagni

RIETI

5

Borghi

SANTURRO

6

margini

HOXHA

7

Fava (65COLOMBINI)

CAPRA (55 TRUFFELLI)

8

Benassi

DEL PORTO  

9

Bedotti

CAPUTO (55LUSOLI)

10

Ametta (55 RICCARDI)

PESSAGNO

11

Mantelli ( 80matitiero)

BONINI

12

Brignlia

CANDIO

13

Fioroni

BERGAMASCHI

14

Mora

LUSOLI

15

Colombini

fORNACIARI

16

calcagno

GUEYE

17

Riccardi

FORNACIARI

18

Metitiero

kULLURI

19

Faye

TRUFFELLI

20

 

 

MARCELLO MELLI

ALLENATORE

 

CAPRA SANTURRO PESSAGNO

AMMONITI

BORGHI

 

ESPULSI

 

TERNA ARBITRALE

 

 

Fausto Giannini Sanguettoli

ARBITRO

bologna

FilippoTodaro

1 ASSISTENTE

Finale emilia

AlessandroGuizzardi

2 ASSISTENTE

Lugo di romagna


Spettatori 250 circa

La partita inizia con venti minuti di ritardo per valutare le condizioni del campo, notevolmente appesantito dalla forte pioggia caduta in mattinata.

Al 3 minuto padroni di casa subito pericolosi con una combinazione sulla destra tra Del Porto Pessagno che riesce a servire Capra all’interno dell’area, ma la conclusione del giovane centrocampista viene smorzata dall’ex Guareschi e termina comoda tra le braccia di Rizzo.

partita che prosegue visibilmente condizionata da un campo al limite della praticabilità

al 14 splendida azione della Piccardo che nonostante il campo non rinuncia all’idea di giocare e con una triangolazione volante smarca Hoxha a tu per tu con il portiere che è bravo in uscita a respingere il tentativo di pallonetto dell’attaccante giallonero.

al 25 ci prova Capra dopo un insistita azione di Hoxha nell’acquitrino delle fasce del campo di gioco dalla distanza ma la palla termina alta  poco dopo Hoxha controlla bene di petto una spizzata in area ma la sua mezza girata termina sul fondo.

alla mezz’ora grande occasione per i padroni di casa con Santurro che lancia per Hoxha che è bravissimo a controllare e a servire un filtrante prezioso per la corsa di Del porto che si presenta a tu per tu con Rizzo che riesce a respingere di piede.

al 34 splendida conclusione a giro da fuori area di Del Porto, servito da un intelligente colpo di petto  di Pessagno e conclusione che colpisce un clamoroso palo interno con il pallone che incredibilmente esce poi dalla porta.

Al 37 gravissimo errore del guardalinee che segnala fuorigioco a Del Porto involato a rete servito da un difensore avversario.

sul finire di primo tempo ospiti pericolosi con una bella giocata di Mantelli che dopo essersi liberato di traorè tira da fuori area e la palla termina non di molto alta.

Secondo tempo che ricomincia con la Piccardo che prova sempre a costruire il proprio gioco e crea presupposti interessanti nell’area avversaria senza riuscire a concretizzare, mentre rispetto ai primi 45 minuti di gioco gli ospiti sembrano essere più reattivi e tondono ad essere più propositivi.

al 10 un tiro cross di traore costringe il portiere alla deviazione in affanno.

al 60 splendida sponda di del porto a premiare per l’inserimento di Hoxha che conclude a botta sicura ma rizzo respinge.

poco dopo leggerezza dei padroni di casa in uscita e palla regalata a Bedotti che dopo aver saltato Vlas in uscita disperata conclude a porta sguarnita ma Santurro è miracoloso del chiudere lo specchio della porta e a ribattere.

al 65 bell’azione per la piccardo che libera Hoxha sul versante sinistro ma il tiro cross del fantasista giallo nero termina sul fondo senza che nessun compagno riesca a trovare il tempo per la deviazione vincente.

al 68 grande azione di chierici sulla destra che arriva fino al fondo e crossa in mezzo dove Vlas respinge in uscita di pugni, sulla respinta del portiere la palla arriva ad Ametta cui tiro viene ribattuto da Trufelli scatenando le proteste degli ospiti a detta loro reo di aver colpito la palla con il braccio.

all’ultimo respiro gran lancio di Fornaciari per Hoxha che rientra in area e tira debolmente in porta anziché accorgersi di due compagna ben piazzati all’interno dell’area.

 RISULTATI E CLASSIFICHE TUTTI I CAMPIONATI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 03/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04987 secondi