Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BELLA E IMPORTANTE VITTORIA DEL BORETTO CHE BATTE 2-0 LA BIANCAZZURRA

 

Boretto-Biancazzurra 2-0

Reti: 10’ st Martino, 34’ st Ennamli.

Boretto: Pradella, Kalaj (dal 30’ st Medici), Parmiggiani, Paltrinieri, Ouahero (dal 17’ st Iori) , Guastalla, Martino (dal 33’ st Barca), Berigazzi, Ennamli, Nyantakyi (dal 23’ st Mariotti), Lorenzini (dal 7’ pt Domi). A disp. Zani, Manotti, Azzi, Ravarani. All. Iotti.

Biancazzurra: Scalabrini, Delnevo, Coelli, Venturini, Sassi, Parapani (dal 34’ pt D. Morini), Gatti, Fontanesi (dal 23’ st Dibba), Orrero (dal 30’ st Merlino), De Lillo, L. Morini (dal 16’ st Carpanini). A disp. A. Morini, Scolari. All. Fabris.

Arbitro: Aglietti di Reggio Emilia.

Note: ammoniti Ouahero, Nyantakyi, Delnevo, Kalaj, Venturini, D. Morini, Martino e Iori.

Successo importante per il Boretto che contro una Biancazzurra decimata dalle assenze ottiene tre punti che proiettano la squadra di mister Marco Iotti al terzo posto, a soli tre punti dalla vetta.

Già i primi minuti regalano emozioni: al 1’ Ennamli manda alto di pochissimo, e al 2’ capitan Guastalla si vede annullare una rete per un giusto fuorigioco. Al 7’ i padroni di casa perdono il loro uomo-guida, Lorenzini, a causa di un infortunio muscolare, e psicologicamente la squadra ne risente.

La Biancazzurra, che lascia l’iniziativa ai locali e cerca di ripartire in contropiede, prova a uscire dal guscio ma al 23’ è ancora il Boretto a sfiorare il gol con Nyantakyi, sul quale Scalabrini compie un autentico miracolo sul tiro ravvicinato.

La ripresa si apre con un tiro di Gatti che costringe Pradella a rifugiarsi in angolo, ma il Boretto riprende presto il controllo del match, con Nyantakyi ed Ennamli che si rendono pericolosi, poi il gol arriva al 10’: bellissima azione in velocità con la triangolazione Ennamli-Martino-Domi che mette lo stesso Martino davanti al portiere, battuto con una palla angolata.
Nessuna grossa emozione fino al 34’ quando, dalla sinistra, Ennamli trova il raddoppio su punizione sorprendendo Scalabrini sul primo palo.

RISULTATI E CLASSIFICHE DALLA SERIE D ALLA TERZA

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 27/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07163 secondi