Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

A SORBOLO, LA FIDENTINA GIOCA, MA AL 92° ARRIVA LA BEFFA DEL 2-1

Sorbolo – Fidentina 2-1

Marcatori: 47pt Vinaglio (S), 34st rig Terranova (F), 47st Sassi (S)

Sorbolo - 1 Zini, 2 Manini, 3 Lambruschi (31st Bergamaschi), 4 Sassi, 5 Galimberti (18st Tosi), 6 Pesci, 7 Soliani (6st Cittadino), 8 Parmiggiani, 9 Koappa (16st Vecchiattini), 10 Foresta, 11 Vinaglio (28st Stella) A disposizione: 12 Maini, 13 Ghezzi, 14 Ferrari, 15 Bergamaschi, 16 Cittadino, 17 Vecchiattini, 18 Stella 19 Tosi, 20 Boselli . All. Giuseppe Liperoti

Fidentina - 1 Ghiretti, 2 Lionetti (30st Marchesetti), 3 Bove (22st El Hani), 4 Allepo (8st Terranova), 5 Pioli (44st Spagnoli), 6 Patrini, 7 Dimilta (8st Sciurba), 8 Petrelli, 9 Montali, 10 Pasaro, 11 Manica. A disposizione: 12 Panciroli, 13 Spagnoli, 14 Terranova, 15 Marchesetti, 16 Miceli, 17 Sciurba, 18 Roma, 19 Rizzi, 20 El Hani. All. Francesco Montanin

Arbitro Sig. Ergest Tabaku (sez. di Faenza). Assistenti Sig. Francesco Lanfredi Sofia (sez. di Bologna) e Sig. Marco Nasi (sez. di Reggio Emilia)

Note: ammoniti: 34st Parmeggiani, 40st Stella, 42st Vecchiattini (S); 7st Patrini, 14st Bove, 43st Manica (F). Espulsi:

Spettatori 120 circa

Cronaca.

Sul sintetico di Sorbolo primo tempo con predominio del campo degli ospiti della Fidentina, ma sono i padroni di casa ad andare in vantaggio negli spogliatoi.

Nei primi minuti la Fidentina si presenta in area sorbolese con i tentativi di Montali e Pasaro, mentre i padroni di casa si fanno vedere in avanti con capitan Soliani. All’8’ ci prova Parmiggiani con una conclusione a lato dopo un angolo calciato da Soliani e spizzato da Koappa. All’11’ tiro fuori di Petrelli che riprende una respinta su una punizione di Pioli.

Al 32’ Montali allarga per Manica che entrato in area viene chiuso dalla difesa di casa, si crea un batti e ribatti concluso da Petrelli dal limite che finisce fuori. Al 34’ palla in area per Dimilta che finisce giù, larbitro lascia proseguire, palla a Pasaro che però tira fuori.

Al 41’ ancora Dimilta pescato in area finisce a terra sul contrasto di Galimberti, quetsta volta il direttore di gara decreta la massima punizione che Pioli si fa parare da Zini. Portiere sorbolese ancora sugli scudi tre minuti dopo su una bella conclusione di Manica destinata a spegnersi sotto l’incrocio dopo una apertura panoramica di Montali. Nel secondo di recupero passa il Sorbolo sugli sviluppi di un angolo ribattuto in rete da Vinaglio.

Palla al centro con l’arbitro che fischia la fine del tempo, squadre negli spogliatoi con Sorbolo immeritatamente in vantaggio. La ripresa vede la Fidentina alla ricerca del pareggio ed il Sorbolo che prova a difendersi dagli attacchi ospiti. Al 10’ un cross dalla sinistra di Terranova pesca Pasaro che in scivolata manda alto da due passi. Al 13’ palla dentro per Pasaro, Lambruschi ribatte sui piedi di Montali che calcia alto al volo.

Al 16’ punizione di Terranova dentro per Montali la cui girata salta il portiere, ma un difensore toglie la palla dalla porta anticipando anche Manica pronto a sospingere la palla in rete. Al 26’ Terranova dentro per El Hani che calcia verso la porta, ma il portiere è attento e blocca.

Al 28’ punizione di Terranova dal limite che sorvola la barriera, ma il portiere è ancora decisivo e si distende a deviare in angolo. Al 30’ angolo dalla destra, si crea un batti e ribatti in area con un difensore che in scivolata si immola per deviare la conclusione di Pioli a botta sicura. Al 34’ palla in profondità di Terranova per El Hani che in area viene steso da Parmiggiani, l’arbitro decreta il rigore che Terranova trasforma nonostante l’intuizione del portiere.

Dopo il pareggio la Fidentina ci crede ma concede qualche lancio lungo ai padroni di casa, Ghiretti inoperoso sino al 45’ deve deviare in angolo una conclusione di Vecchiattini.

Al 47’ poi la beffa arriva ancora da angolo, Vecchiattini lasciato solo devia di testa riportando in vantaggio il Sorbolo. Al 49’ la Fidentina si riporta in avanti e su un angolo Pasaro trova la deviazione di testa, ma Pesci sventa la minaccia a difrsa della sua linea di porta. Fidentina punita dagli episodi oltre i suoi demeriti.

RISULTATI E CLASSIFICHE DALLA SERIE D ALLA TERZA 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 27/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05896 secondi