Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIGOLO MARCHESE E NOCETO SI DIVIDONO LA POSTA CON UN GOL PER TEMPO

VIGOLO MARCHESE : Taino , Massari , Abou , Masseroni , Arcari , Bruni , Mazzoni , Singh , Peretti , Shadow , Guarini . Cambi : esce Massari per Carini al 68'. In panchina con l'allenatore signor Brandolini Matteo , Pellegrini , Libreri , Visigalli , Bongiorno , Carlini , Cullhai , Mazzocchi , Milosevic .

NOCETO : Menta , Messineo , Donati , Marazzi , Ferri , Pezziga , Machi , De Girolamo , Provenzano , Ferretti , Barbarini . Cambi : esce Machi per Oppido al 60', Pezziga per Galvino al 70', Barbarini per Cucchi all'82', Provenzano per De Girolamo all'86'. In panchina con il mister Cerri , Carrara , Corinto , Mazzoughi , Gioacchini , Dulna .

Arbitro dell'incontro la signorina Ghidoni Jessica della sezione AIA di Reggio Emilia coadiuvata dai signori Rigonat Luca di Reggio Emilia e Algeri Gioacchino di Reggio Emilia .

Reti : al 38' Masseroni , al 46' Ferretti .

Angoli 3 a 4 .

Ammonizioni per Marazzi , Shadow , Singh . Note di cronaca : giornata nuvolosa sui 14', terreno di gioco in sintetico bellissimo , spettatori 90 con folta rappresentanza parmense .

Borgotrebbia di Piacenza : Prima partita del nuovo allenatore Brandolini Matteo e primo pareggio in campionato , la classifica si muove un pochino , ma c'e' ancora da lavorare tanto per uscire dalle sabbie mobili .

Entriamo in cronaca non prima di aver notato due varianti rispetto a domenica a Brescello , dentro Massari e Guarini per Carini e Visigalli . Modulo 4 3 3 che alla fine partorisce solo un punticino  , ma in casa , e non va bene .

Pronti via e ci tocca la solita traversa di Massari stavolta , con nessuno a buttarla dentro , siamo al 4' minuto . Replica del Noceto con Barbarini al 9', Taino para da campione .

Ci prova Ferretti , non pervenuto . Seconda traversa vigolese al 13', opera di Shadow , la fortuna non e' con noi . Cross vagante di Guarini con Menta attento a bloccare .

Si passa al 38': punizione di Masseroni per affossamento di Shadw , tiro teso ma deviato da un difensore del Noceto con palla che gonfia la rete per l'uno a zero vigolese .

Finisce qui il primo tempo con il giusto vantaggio locale .

Nel secondo tempo subito il pareggio del Noceto : un bel gol al volo di Ferretti che prende la traversa ma entra in rete , uno a uno .

Arriva Singh in area ma non riesce a dare la stoccata finale a due metri da Menta . Poi si fa perdonare con un bel tiro che Menta para in due tempi .

Ci prova Guarini al 65', deviazione del portiere in angolo .

Altra occasione di Guarini al 94' , troppo alta e li' finisce la partita .

Passiamo come sempre ai piu' bravi di giornata partendo dal Noceto : Ferretti per il gran gol , ma ci sono piaciuti pure De Girolamo e Menta .

Per il Vigolo Marchese super Masseroni su ogni pallone . pure Guarini da sette  , beh , Arcari non lo scopro di certo io , con Bruni sono un baluardo in difesa . Arbitraggio nella sufficienza per la signorina Ghidoni .

Il prossimo incontro e' in trasferta a Sorbolo , allo stadio Camp Nov , in sintetico , oggi surclassata da 5 reti dal Brescello .

Partita da prendere con le molle , difficile come tutte . in promozione non e' facile vincere per chiunque .

Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05689 secondi