Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MISTER NICOLINI FA IL PUNTO SULL' ECCELLENZA A

Buongiorno a tutti i lettori di Emilia Gol e bentornati alla rubrica “il punto sull’Eccellenza Girone A ”

Continua la marcia del Nibbiano che vincendo in casa con il forte Rolo da un segnale importante al campionato mandando la squadra reggiana a meno quattro dalla vetta.

La doppietta di Ridolfi risulta decisiva nel match più importante del sesto turno, mentre il gol di Napoli a segno nel recupero giunge troppo tardi per creare ulteriori problemi alla capolista. Importanti e nette le vittorie di Colorno sull’Agazzanese per tre a zero e seconda vittoria consecutiva per i parmensi che coincidono con il rientro in squadra di Arati, centrocampista completo che ogni allenatore vorrebbe tra le proprie fila; della Bagnolese a Felino, uno a tre il risultato finale dopo che il primo tempo si era chiuso con i padroni di casa in vantaggio grazie a una giocata importante di Leo  Martinez che permetteva a Basso di siglare l’ uno a zero; della Piccardo che strapazza i giovani del Castelvetro per quattro a zero e sembra aver finalmente ingranato la marcia giusta per insediarsi nelle primissime posizioni della classifica.

Di misura ma importantissima la vittoria in rimonta del Bibbiano a Castelfranco ( ancora in gol Leonardi ) che gli permette di salire a otto punti e assestarsi a metà classifica, l’ ultima vittaria di giornata è della S.Michlese che vince in casa con il Cittadella e sale al secondo posto a quota tredici punti.

Folgore e Fiorano non vanno oltre lo zero a zero mentre il Borgo S. Donino si fa raggiungere dalla Rosselli, uno a uno il risultato finale con Lorenzini ancora a segno ( ottimo avvio di stagione per il giocatore venuto dalla toscana terra di grandi allenatori e non solo ottimi calciatori ).

Infine l’Arcetana pareggia a S. Felice e interrompe la striscia rossa di tre sconfitte consecutive . Ci avviciniamo alla decima di campionato e la classifica comincia a delinearsi facendo emergere i reali valori delle contendenti .

E intanto domenica arriva la settima giornata .

Aldo Nicolini

https://aldonicoliniallenatore.wordpress.com/il-mio-percorso/

 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Nicolini il 07/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05009 secondi