Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LE NEOPROMOSSE VIGOLZONE E AURORA NON SI FANNO DEL MALE: 0-0

Vigolzone : 1Raffetti 2Cortellini 3Malvicini (Aquino)4Plate’5Ghilardelli 6Iorio 7Hamza (Di Maio)8 Sherife 9Imad (Marina)10Bernini 11Seletti (Beghi)12 Tagliaferri 13 Cameletti 14 Aquino 15 Villa 16 Tedeschi 17 Di Maio 18Beghi 19 Marina 20 Costa All.: FAVALESI
 
Aurora: 1 Melegari 2Frattini 3 sacco  4Reggi Tommaso 5 Reggi Andrea 6Ghiretti 7 Romeo (Minari)8 Fanti (Ventura)9 Zanetti 10 Galli (Fava)11 Giovannelli 12 Mangora 13 Fava 14 Gualazzini 15Neva 16Minari 17 Eva 18 Esposito 19 Ventura 20 Ranieri All.: Soldi
 
 
Partita che vede affrontarsi due squadre neo promosse già protagoniste di due tiratissimi quarti di finale di coppa EMILIA nella passata stagione. Parte subito in pressione la squadra di casa e già al 2’ un tiro di Sherife esce di poco.
 
Al 7’ su calcio d’angolo Zanetti per l’Aurora sfiora il palo su incornata di testa.Sul capovolgimento di fronte Seletti impegna Melegari che in tuffo salva in angolo.La partita prosegue a buon ritmo con continui duelli a centrocampo Al 45 ‘ bella azione dell’Aurora che porta il numero 7 Romeo davanti a Raffetti che sventa il pericolo con una miracolosa parata a terra.
 
Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo con il Vigolzone che prende metri di campo ma senza creare grossi pericoli a Melegari.Grossa occasione per Seletti al 10 che si trova davanti a Melegari che con un guizzo salva in angolo.Al 12 fallo in area su Plate’ , l’arbitro vede l’irregolarità fuori area e fischia solo punizione .
 
Ancora Seletti al minuto 22 tira alto sopra la traversa. Continua il forcing del Vigolzone ma l’Aurora si difende bene.Il tempo scorre ma nonostante i cambi il Vigolzone non riesce a sfondare il muro avversario.
 
Dopo 4 di recupero l’arbitro decreta la fine della partita .
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06253 secondi