Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL SALSO NE FA TRE ALLA LANGHIRANESE

LANGHIRANO - KO esterno per la Prima Squadra, che viene battuta 3-0 sul terreno del Salsomaggiore nel sesto turno di campionato.
Dopo un inizio equilibrato, al 7' la partita si fa in salita per i grigiorossi: Ferrari tenta un dribbling fuori area, però perde palla e Berti insacca da lontano a porta sguarnita.
Subito il goal la Langhiranese reagisce e prova a recuperare soprattutto con le iniziative dell'ispirato Bottarelli, ma i locali non tremano e sono sempre insidiosi con le sortite di Orlandi.
A inizio ripresa il Salso cala il bis con goal di Corbellini, abile ad approfittare di un'incertezza di Bianchi (48'). Poco dopo Di Mauro coglie la traversa dal limite, la Langhiranese tenta di non crollare, ma la sfortuna è ancora in agguato e, su una conclusione di Orlandi, Ferrari para, tuttavia il pallone carambola sul suo capo e si infila in rete dopo aver sbattuto contro il palo. Su punizione Bottarelli lambisce il palo poco dopo, ma la contesa è ormai indirizzata e, dopo un finale senza troppe emozioni, la sfida si chiude così.

SALSOMAGGIORE-LANGHIRANESE 3-0
Salsomaggiore: Bonati, Frigieri, Morza (81' Barani), Pedretti, Morgoni (75' Franzaghi), Compaore, Orlandi, Compiani, Negrini, Benerini (70' Di Mauro), Berti (65' Mesoraca), Corbellini (88' Troiano)A disp: Bonafini, Franzaghi, Barani, Bonati, Pelati, Mesoraca, Di Mauro, Troiano, Drammeh All Bertani

Langhiranese: Ferrari, Dallafiora (53' Monteleone), Sana, Riccardi, Bottioni (60' Pietrini), Bianchi, Stradi (46' Mihani), Babboni, Sutera (75' Porta), Bottarelli, Lauriola (63' Bergonzani) A disp: Araldi, Bergonzani, Porta, Mihani, Donelli, Monteleone, Pietrini, Aiena, Xeka All Bizzi

Marcatori: 7' Berti, 48' Corbellini, 60' Orlandi

Ammoniti: Morza, Orlandi, Sana, Sutera, Babboni

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07685 secondi