Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BRESCELLO BATTE IL VIGOLO CON UNA DOPPIETTA DI ATTOLINI

BRESCELLO - VIGOLO MARCHESE 2-0

BRESCELLO : Terzi , Lucchini , Longhi , Coli , Bertoli , Truzzi , Gozzi , Mariniello , Attolini , Dallaglio , Genova . Cambi : esce Truzzi per Regni al 51', Attolini per Remigi al 76', Lucchini per Boni al78', Gozzi per Pierri all'88', Dallaglio per De Padova al90' .  In panchina con l'allenatore signor Siligardi vanno , Gandellini , Grasselli , Tinterri , Daolio .

VIGOLO MARCHESE : Taino , Carini , Abou , Masseroni , Arcari , Bruni , Mazzoni , Visigalli , Peretti , Singh , Shadow . Cambi : esce Shadow per Guarini al 67', Masseroni per Bongiorno all'85'. In panchina con l'allenatore signor Martinasso vanno , ferri , Libreri , Cullhai , Massari , Carlini , Mazzocchi , Milosevic .

Reti ; al 15'Attolini , al 70'Attolini . Angoli 4 a 4 .

Ammonizioni per Lucchini , Lunghi , Peretti e Bruni , terreno di gioco in ottime condizioni ., spettatori 100 . 

 

Brescello : Torna a mani vuote dalla lunga trasferta nel reggiano la truppa di Giorgio Corcagnani  , peccato perche' i ragazzi oggi si sono impegnati ma la sfortuna non li ha baciati .

Squadra che vince non si cambia , dicono , e cosi e' stato . Al secondo minuto prima vera occasione da rete per gli ospiti : punizione per fallo su Shadow , parte Masseroni e con un tiro alto a rientrare , centra la traversa e sulla ribattuta nessuno mette la zampata vincente ! Replica del Brescello con un bel tiro di Dallaglio e risponde altrettanto bene Taino . Si va al 12', Attolini , vera spina nel fianco vigolese tira fuori di poco .

Passano tre minuti e si sblocca la partita , disimpegno errato di Abou innesta il turbo Attolini che si beve la difesa e decentrato fa partire un tiro angolato con Taino proteso invano a deviare , 1 a 0 .

Occasione d'oro per pareggiare con Peretti che va a crossare una palla per Shadow che da due metri a porta vuota fallisce alzando la mira  , perche' un'errore simile , forse non se lo aspettava . Bel tiro di Visigalli alto di poco e qui finisce il primo tempo . Nel secondo tempo ci si attende la reazione del Vigolo Marchese , che parte bene per pareggiare e si impadronisce del centrocampo . ma Attolini chiude i conti con untiro che viene deviato in rete , al 70'.

Ci sarebbero ancora 20 minuti per rimediare e allora annotiamo una punizione di Arcari in mezzo all'area con nessuno che spizzica di testa . Finisce con un bel tiro di Genova che esalta le doti di Taino , poi il nulla fa calare le tenebre sullo stadio Morello e porge la vittoria al Brescello che balza al primo posto in classifica .

Per il Vigolo Marchese ci vuole un'allenatore , e' impensabile continuare cosi il campionato  , ci vuole uno che gestisca la squadra , in campo e fuori , vediamo se in settimana arriva un 'allenatore nuovo .

Sotto con i migliori in campo : per il Brescello stravince Attolini , autore di una doppietta , bravi pure il portiere giovane Terzi classe 98 , e pure Genova .

Per il Vigolo Marchese il migliore e' Mazzoni , non lo ferma nessuno , poi in difesa sempre Arcari gigante , E pure Masseroni merita un bel sette . Direzione di gara sulla sufficenza per il signor Lottici come pure i due collaboratori .

Domenica prossima si torna a Piacenza al Puppo B per cercare la vittoria contro il pari classifica Noceto . Buona settimana da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05613 secondi