Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PRESENTAZIONE PICCARDO - FOTO GALLERY E INTERVISTE AL PRES E AL DG

Da non perdere il siparietto mediatico tra il Manso e il Presidente Franco Scrinzi in cui salta fuori che la Piccardo quest'anno ci crede veramente e per questo vuole vincere il Campionato per salire in Serie D! Il DG Andrea Boni tiene il piede sul freno e fa l'elenco delle Società che secondo lui potranno lottare per il primato insieme alla sua "Picca" - Presentato il marchio "personale" delle divise della Società di Traversetolo e presentato il nuovo inno.

Vai alla galleria

ByManso - Una serata, l'appuntamento annuale della Presentazione della Piccardo, a cui dovremmo ormai essere assuefatti dopo anni che la seguiamo, ma come sempre, le novità sono dietro l'angolo e anche il format ha i suoi cambiamenti. 

Quest'anno sono state presentate le nuove divise e il marchio che le firma è frutto di un' idea del Presidente Franco Scrinzi, che in pratica ha voluto dotare la Piccardo di maglie personalizzate. 

Altra novità inusuale per i Diletatnti è l'inno ideato e presentato dall'artista internazionale Michele Belli che con il nome di Mike Lunacy è il leader della Band di fama internazionale dei Dark Lunacy.

La serata, presentata dall' impeccabile (braghe svasate da rivedere) giornalista della Gazzetta di Parma Marco Bernardini, è proseguita snella e veloce e dopo le novità di cui sopra, sul palco son salite tutte le squadre della Piccardo anche del settore giovanile. 

Il finale è stato davvero gustoso, sia per l'intervista del Presidente Scrinzi al Manso (ruoli spassosamente  invertiti) sia per la buonissima pizzata preparata sul momento dallo sponsor PIZZA MIKELANGELO (pizza in franchising).

Fiiii, sle l'era bona: Record di tranci, per bomber Delporto, che se fa tanti gol, quanti tranci di pizza ha mangiato alla presentazione, quest'anno passa sicuramente i 20!  

Interviste - Assolutamente da non perdere l'intervista del Presidente Scrinzi al Manso e a ruoli invertiti. Chiaccherata da cui si evince  che la Piccardo gioca per vincere il Campionato o alimite per vincere i Play off. Il DG Andrea Boni, con il freno a mano tirato, avverte che sono almeno 5/6 le società che possono ambire al Primo posto o al limite al Secondo. Logicamente le elenca e ne spiega i pregi  cercando di convincerci sulla bontà dei suoi ragomenti, ma il risultato da lui raggiunto nell'opera di convincimento non è dei migliori, perchè è chiaro che tutta la Piccardo crede alla promozione.!

 

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 04/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06798 secondi