Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES, LA PICCARDO VINCE IL MEMORIAL CORRADO CHIARI

Vai alla galleria
La Piccardo Traversetolo vince il Memorial Corrado Chiari per il terzo anno consecutivo. battuta la Bagnolese in finale per 3-2
Decide un gol di Ritacco al 3’ di recupero: reggiani in vantaggio di due gol, poi recuperano i parmensi nella ripresa che vincono quindi il match nel finale. Terzo il Vezzano, quarto il Montecchio. Alexandra e Giorgia Chiari, figlie di Corrado, premiano i protagonisti di questa giornata conclusiva del torneo di calcio riservato alla categoria Juniores regionali
 

Bagnolese 2 - Piccardo Traversetolo 3

Marcatori: al 32'pt Arcuri (B), al 2'pt Iotti (B), al 32'st Sula (P), al 45'st Camaraschi (P), al 48'st Ritacco (P).
 
Bagnolese: Ferrari, Scutifiero, Luongo, Aimi, Simonazzi, Ljesnjanin, Arcuri (dal 18'st Lanzi), Ashitey, Iotti (dal 35'st Bertani), Benatti (dal 40'st Bini), Zavelli (dal 11'st Manzotti). All.: Genitoni.
Piccardo Traversetolo: Salati, Cocomazzi (dal 10'st Cugini), Genitoni, Sula (dal 40'st Rolla), Monica (dal 41'st Lika), Varani (dal 30'st Fedi), Camaraschi, Rizzi (dal 15'st Picciarelli), Montali, Truffelli, Cavalca (dal 10'st Ritacco). All.: Fava.
 
Note: 70 spettatori circa.

C’erano in campo probabilmente i migliori Juniores regionali delle province di Parma e Reggio e a trionfare, per il terzo anno consecutivo, è stata la Piccardo Traversetolo, che ha vinto anche l’edizione 2019 dell’ottava edizione del "Memorial Corrado Chiari”, battendo la Bagnolese per 3-2. La squadra di Fava va sotto di due gol poi rimonta e si porta a casa il trofeo.
La partita vede la Piccardo partire bene con Montali che all'8' si vede parare il colpo di testa da Ferrari. Nessuna delle squadre riesce a prevalere fino al 32': errore difensivo di Cocomazzi e Arcuri ne approfitta per l'1-0. Prima della conclusione del primo tempo Montali colpisce la traversa.
A inizio ripresa raddoppio della Bagnolese: Iotti sfrutta la mischia e batte Salati. La Piccardo non molla e dopo alcuni tentativi, accorcia col capitano Sula, che sfrutta la confusione derivata dalla punizione per segnare. Al 45' arriva il pareggio: Camaraschi viene servito in area e in diagonale fulmina Ferrari. La gara s'infiamma e in pieno recupero, da calcio di punizione, la Piccardo Traversetolo trova il clamoroso gol vittoria col neo entrato Ritacco, che regala successo e coppa ai suoi.
Al termine della partita sono state premiate Montecchio e Vezzano, quarta e terza classificate. Il miglior portiere è stato Ferrari della Bagnolese, due invece i capocannonieri: Truffelli e Montali della Piccardo. Il miglior giocatore è stato invece Aimi della Bagnolese.
Successivamente sono state premiate le due finaliste, entrambe come Montecchio e Vezzano, dalle figlie del compianto Corrado Chiari, Alexandra e Giorgia. 
Consegnata anche una targa di ringraziamento ad Andrea Burini, titolare di Gamma Meccanica, sponsor ufficiale del torneo.  
 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04966 secondi