Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BRESCELLO NON PERDONA E VINCE 3-0 CON LA LANGHIRANESE

Secondo KO in altrettante gare per la truppa di Bizzi, superata 3-0 da un Brescello in stato di grazia.
Inizio equilibrato, ma i grigiorossi insistono maggiormente e si fanno vedere con Xeka, Mihani e Lauriola. Alla mezz'ora però sono i reggiani a indovinare la via del goal: punizione di Bertoli dalla destra, Dall'Aglio, davanti a Ferrari, è lesto a insaccare. La compagine di Siligardi è incredibilmente cinica e, poco dopo (37'), pesca il raddoppio con un eurogoal su punizione, ancora di Dall'Aglio, che calcia in maniera incredibile e infila il pallone nel sette. Prima del riposo Riccardi e Lauriola ci provano, ma non trovano il bersaglio grosso.
Nella ripresa Mihani suona la carica e si rende insidioso due volte, ma il Brescello tiene duro, non accusa il colpo e anzi cala il tris e chiude il match con il goal di Coli (62').
Nel finale la Langhiranese ci prova ancora, però il risultato non muta. Mercoledì si torna in campo per la Coppa col Montecchio.

BRESCELLO-LANGHIRANESE 3-0
Brescello: Terzi, Boni, Longhi, Coli (68' Gozzi), Berioli, Regni (63' Truzzi), Tinterri (58' Gozzi), Mariniello, Attolini (33' Remigini), Dall'Aglio, Genova (60' Daolio) A disp: Grandellini, Daolio, Truzzi, Pierri, Gozzi, De Padova, Remigni All Siligardi
Langhiranese: Ferrari, Dallafiora (65' Gargioni), Monteleone (55'Aiena), Pietrini (60' Porta), Bottioni, Sana, Xeka (54' Donelli), Babboni, Mihani, Stradi (24' Riccardi), Lauriola A disp: Araldi, Donelli, Porta, Pellegri, Gargioni, Aiena, Riccardi, Chierici All Bizzi
Marcatori: 30' e 37' Dall'Aglio, 62' Coli
Ammoniti: Longhi, Pietrini, Dallafiora, Lauriola Gargioni

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 08/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07364 secondi