Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MISTER NICOLINI FA IL PUNTO SULL' ECCELLENZA A

Due giornate sono chiaramente poche per poter fare previsioni e sbilanciarsi in conclusioni affrettate, bisognerà attendere ancora una decina di partite per capire e far emergere i valori delle squadre.

In questo momento a punteggio pieno troviamo la Virtus Castelfranco, che lo scorso campionato era inserita nel girone B, trascinata dai gol di Leonardi attaccante ex Cittadella che si conferma giocatore interessante ;

l’ Arcetana che da neopromossa si dimostra realtà solida e vince sul difficile campo della Folgore e il sorprendente Felino che regola con un 2-0 in casa il Borgo San Donino. Il Bibbiano che dopo un solo anno in Promozione, con quattro punti in due gare si presenta bene al nuovo campionato risultando competitiva per la categoria in attesa di ulteriori conferme.

La partita di cartello della giornata fra Piccardo e Rolo finisce con un risultato di parità dove le occasioni non sono mancate e la vivacità del match ha confermato i valori delle due compagini.

E infine bella vittoria esterna del Nibbiano che si impone per due a zero contro i modenesi della Real Formigine. Una menzione per due giocatori di talento classe 99 Terranova (Colorno) e Viani (Bagnolese) che in questo momento non stanno avendo continuità ma che nell’arco della stagione potranno far valere le loro qualità.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Nicolini il 09/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05320 secondi