Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PRESENTAZIONE PICCARDO - FOTO - INTERVISTA AL PRESIDENTE SCRINZI

Appuntamento che si è svolto ieri sera nella magnifica cornice del centro civico "La Corte Bruno Agresti" di Traversetolo - Foto Gallery - Le nuove divise - I propositi di portare la cultura nel Calcio - Le Giovanili - La nuova avventura in Eccellenza - Gli Sponsor - La targa del Sindaco a Franco Scrinzi

 

BymansoPresentazione Piccardo Traversetolo - Ieri sera nella magnifica cornice del centro civico "La Corte Bruno Agresti" di Traversetolo si è svolta, al cospetto delle autorità, degli Sponsor e di un folto pubblico, la Presentazione Ufficiale della Piccardo Traversetolo. La pioggia ha impedito l'uso del Parco, ma la “pezza” è stata di grandissimo livello, come dimostrano le foto del salone della Corte Agresti.

Il Sindaco di Traversetolo ha premiato con una Targa il Presidente Franco Scrinzi e poi si è dato il via alla serata vera e propria con la presentazione di tutte le squadre giovanili, della Juniores della Prima Squadra e delle divide da gioco, che quest'anno sono particolarmente belle (la bianca è stratosferica) e che sono state disegnate proprio dal Presidente Scrinzi in prima persona.

Nell'intervista di rito, Franco Scrinzi ha voluto parlare del nuovo motto latino della Piccardo Traversetolo spiegando cosa significa “ Per Aspera Ad Astra “ (attraverso le asperità sino alle stelle).

La Cultura nel Calcio, è un altro aspetto innovativo della Piccardo che vogliamo portare avanti come insegnamento, poiché le Società debbono servire anche a questo; quindi non solo Calcio, ma anche scuola e valori, che come ben sappiamo tutti, poi risultano decisivi anche nella vita”. Queste le parole del presidente durante la presentazione del motto usato dai Latini come incitamento.

La serata si è poi conclusa con il solito buon rinfresco offerto a tutti i partecipanti (più di 200).

 GALLERIA FOTOGRAFIA DELLA SERATA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 04/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05076 secondi