Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO VINCE 3-2 AD ALSENO, MA NON BASTA PER PASSARE IL TURNO

FCD ALSENESE LUSURASCO : Pancini , Tougani , Villaggi , Fellegara , Barbarini , Costa , Fiorani , Lipia , Seone' , Partelli , Fersula . Cambi : esce Lipia per Cerati al 53' , Seane' per Panzetti al 61', Fellegara per Franchi al 65', Fersula per Gandolfi al 66'. In panchina con il mister signor Guarnieri Edoardo , Indolfi Raia , Rahaman , Ferranti , Bonini , Albertelli .

AC VIGOLO MARCHESE 2001 : Ferri , Carini , Libreri , Masseroni , Milosevic , Bruni , Mazzoni , Visigalli , Singh , Guarini . Cambi : esce Visigalli per Massari al 67', Mazzocchi per Bongiorno al 68', Masseroni per Piva al 70', Libreri per Carlini all'82', Mazzoni per Manfrini all'85'. In panchina con il mister signor Quagliaroli Alessandro , Taino , Abou , Cullhai , Peretti .

Arbitro signor Signaroldi Nicola della sezione AIA di Piacenza coadiuvato dagli assistenti di linea signori Ziveri Giovanni e De Gaetano Alessandro della sezione AIA di Parma .

Reti : al 31' Singh , al 41' Libreri , al 53' Carini , al 65' Costa , al 75' Panzetti .

Note di cronaca : serata umida e ticamente autunnale con 15', terreno di gioco perfetto , il migliore della categoria , spettatori 78 di cui 8 da Vigolo Marchese , ingresso a 07 euro .

Alseno : Il miracolo allo stadio San Martino sfuma di un soffio e nonostante la buona vittoria i ragazzi di Giorgio Corcagnani lasciano la coppa Italia di promozione .

E pensare che si era tutto messo al meglio con il 3 a o sino 65' , poi siamo calati e due reti dell'Alsenese hanno condannato il Vigolo Marchese .

Passiamo ora alla cronaca della partita , in un primo tempo di netta marca ospite conclusasi con due reti a zero . Ospiti scesi in campo con diversi assenti , Sadik , Shadow , Girometta , Zamboni , Peretti , senza nulla togliere a quelli scesi in campo all'altezza degli assenti .

Prevalenza nel gio per gli ospiti senza affondare fino al 31', il bravissimo Libreri crossa un tiro teso e Singh da due metri trafigge Pancini  , 0 a 1 . Una traversa colpita da Visigalli in fuorigioco da' il via alla seconda marcatura di Libreri , con un pallonetto scavalca Pancini al 41', una rete che vale da sola il prezzo del biglietto d'ingresso . Qui finisce il primo tempo , Alsenese non pervenuta . Ma e' nel secondo tempo che si gira la frittata , entrano i pezzi da novanta  ( Franchi , Panzetti e Cerati ) e riducono le distanze con Costa di testa al 65' .

Ora bisogna fare un'altra rete ma ilo gioco e' nelle mani dell'Alsenese e occasioni per segnare non se ne vedono . Anzi finisce tutto con la bellissima stoccata di Panzetti da fuori area che beffa Ferri , col suo tiro centra il palo e la palla beffarda entra in rete dalla parte opposta , 2 a 3 .

Nessuna possibilita' per segnare due reti per il passaggio al turno successivo , anzi nel finale un miracoloso intervento di Bruni di testa ci salva dal pareggio . Finisce qui l'avventura in coppa Italia di promozione , giusto cosi', non l'abbiamo persa con l'alsenese ma col Pallavicino  giocando male . Questa sera ci sono piaciuti per i locali Costa , Barbarini , e Panzetti .

Nel Vigolo Marchese Libreri , il migliore , ma non da meno il solito Bruni , e Mazzoni . Direzione di gara accettabile e bravi pure i collaboratori di linea . Ora ci attende il campionato , alla ricerca dei primi punti .

Trasferta lunghissima a Langhirano , per la prima volta , contro un' altra sfidante messa male come noi , e fuori pure dalla coppa col pareggio col Montecchio Emilia .

Allo stadio Pertini di Langhirano sara' una battaglia , vedremo di farci valere . un saluto a tutti gli appassionati del meraviglioso mondo del calcio vero , il calcio dilettanti , da Marco Castellana , addetto stampa Vigolo Marcchese calcio .

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05095 secondi