Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL SORBOLO BATTE 2-1 UNA CORIACEA LANGHIRANESE

Non basta una prova di coraggio e intensità, la Langhiranese si deve arrendere 2-1 al Sorbolo nel quarto turno di campionato.
Avvio brillante dei locali, che al 4' insaccano già il vantaggio con un Soliani, solo davanti a Ferrari. I grigiorossi reagiscono e ci provano con le sortite di Lauriola, Xeka, Bianchi e Dallafiora, ma sono tutti poco fortunati, come anche Mihani, cui viene annullato il pareggio. Il tempo passa e l'intervallo si avvicina, tuttavia, proprio al 44' giunge il meritato 1-1 di Xeka, ben servito da Lauriola.
A inizio ripresa Langhiranese dubito insidiosa con Dallafiora che al 47' coglie la traversa dal vertice sinistro. Bottarelli dà vivacità all'attacco grigiorosso e le occasioni non mancano, però il Sorbolo torna avanti al 60' grazie ad una disattenzione dei nostri, ancora con il goal di Soliani, davvero cinico. La squadra di Bizzi si rimetta in moto a testa bassa, però la sorte è ancora avversa e il siluro di Dallafiora al 75' si stampa sulla traversa. Stradi e Bottarelli guidano gli ultimi attacchi, ma alla fine esulta la compagine di Liperoti.

SORBOLO-LANGHIRANESE 2-1
SORBOLO: Bolzuni, Manini, Torelli, Cattabiano, Galimberti (53' Lambrusca), Pesci, Vecchiatini (65' Sarr), Parmigiani, Kooppa, Foresta (68' Sassi), Soliani (92' Vinaglio) A disp: Zini, Ghezzi, Ferrari, Sassi, Lambrusca, Boselli, Vinaglio, Stella, Sarr All Liperoti
Langhiranese: Ferrari, Dallafiora, Monteleone (65' Stradi), Pietrini, Bottioni, Bianchi (82' Porta), Xeka, Babboni (46' Bottarelli), Mihani (46' Noto), Riccardi, Lauriola A disp: Araldi, Aiena, Noto, Bergonzani, Pellegri, Bottarelli, Gargioni F, Porta, Stradi All Bizzi
Marcatori: 4' e 60' Soliani, 44' Xeka
Ammoniti: Ferrari, Dallafiora, Monteleone, Stradi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 22/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05289 secondi