Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL DERBY REGGIANO TRA LEVANTE E BORETTO FINISCE 1-1

Al Cantoni di Sorbolo Levante Si affrontano USD Levante e Boretto, quest'ultima considerata una delle favorite del girone. Il divario tecnico tra le due squadre, soprattutto a centrocampo, è evidente da subito ma il Levante sopperisce, almeno nelle fasi iniziali, grazie a corsa e dinamismo.

La squadra di Mister Ferrari affonda il colpo e trova il meritato vantaggio tramite un rigore, dapprima neutralizzato da Zani ma ribadito in rete da Chiodini per L' 1-0. A questo punto il Boretto sfodera gli artigli e mette in campo tutta l'aggressività e il talento dei suoi centrocampisti che alzano il baricentro della compagine di Mr. Iotti, nella trequarti avversaria.

Le occasioni non mancano e solo grazie al sempre attento numero 1 del Levante, Bardiani, che il risultato rimane invariato. Nel secondo tempo il Boretto opera diversi cambi, che ridisegnano la squadra apparentemente sbilanciandola in avanti.

In realtà questa mossa si rivela vincente. Gli ospiti, complice un calo dei padroni di casa, producono gioco e azioni soprattutto sulle fasce ed al 94 agguantano un ormai insperato quanto meritato pareggio, grazie al tapin vincente di uno dei nuovi entrati: Lorenzini.

Neanche il tempo di riportare la palla a centrocampo che l'arbitro fischia la fine dell'incontro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 22/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05345 secondi