Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ESONERATO QUAGLIAROLI, IL VIGOLO BATTE 4-3 IL GOTICO

VIGOL MARCHESE 2001 : Taino , Carini , Abou , Masseroni , Arcari , Bruni , Mazzoni , Visigalli , Peretti , Singh , Shadow . Cambi : esce Shadow per Guarini al 68', Visigalli per Massari al70', Peretti per Libreri all' 84 '. In panchina Ferri , Bongiorno , Cullhai , Carlini , Mazzocchi , Milosevic .

GOTICO GARIBALDINA : Cassinelli , Varesi , Moschetti , Oppedisano , Maccagni , Giorgi , Menzani , Lucci , Zanaboni , Molinelli , Troiano . Cambi : esce Giorgi per Pietra al 46', Menzani per Cremona al 46'. In panchina con l'allenatore signor Ferrari Luca , Cigolini , Borsatti , Amatruda , Guasti , Gramigna , Siaka , Conigliaro .

Arbitro dell'incontro il signor Vietti Marcello dela sezione AIA di Parma , assistenti Bernardo di Piacenza e Frontera di Parma .

Reti : al 12' Zanaboni , al 15 Visigalli , al 42' Peretti , al 50' Peretti , al 74' Troiano , al 77' Peretti , all'82' Lucci .

Note di cronaca : giornata autunnale con pioggia per tutto il secondo tempo , terreno di gioco sempre buono , spettatori 90 , ingresso a 8 euro . Borgotrebbia di Piacenza : Nel segno di Peretti che cala un tris si consuma la prima vittoria per il Vigolo Marchese .

Locali che in settimana si erano privati del mister Quagliaroli , hanno fatto gruppo , e sfoderato una prestazione da incorniciare . E dire che l'inizio non era stato di certo buono : sotto di un gol gia' al 12'. Il mastino Zanaboni si libera a sportellate in area e buca Taino . Poca gioia per il Gotico , tre minuti e si torna in gara col gol di Visigalli , passaggio di ottima fattura di Shadow , tiro a rientrare con Cassinelli che non arriva a deviare , 1 a 1 .

Altre due buone occasioni per il Vigolo Marchese con Peretti sono al preludio al sorpasso , che arriva al minuto 42 . Primo tiro dell'attaccante , ribattuta di Cassinelli , ma sul piede di Peretti che gonfia la rete facendo eplodre di gioia i tifosi vigolesi .

Qui finisce il primo tempo dominato dai locali . Corre ai ripari mister Ferrari nel secondo tempo inserendo Pietra , ma sopratutto Cremona . Niente da fare , oggi non si poteva battere il Vigolo Marchese , la grinta e la voglia di vicere erano dieci volte superiori , ed arriva il 3 a 1 . Siamo al 50', Peretti , sempre lui fa doppietta di prepotenza .

Ci prova pure Singh , troppo alto , e Shadow con un pallonetto a scavalcare Cassinelli alto . Riapre la partita Troiano di testa al 74'. Scosso come una tarantola torna al doppio vantaggio la squadra di Corcagnani . Punizione esemplare di Masseroni , si stampa sulla traversa , torna in campo , ma Peretti non dorme come i difensori del Gotico e di testa segna la trpletta facendo tremare il Puppo B .

Finito tutto ? neanche per sogno . Lucci tira da fuori area e la palla dopo una deviazione di Taino sul palo si infila in rete , 4 a 3 . Si profila un finale trilling , ma i nostri reggono alla grande e portano a casa i tre punti . Passiamo come sempre ai piu' meritevoli : nel Gotico Garibaldina ci sono piaciuti Lucci , Zanaboni e Giorgi .

Per il Vigolo Marchese vince Peretti , tre reti non si fanno tutti i giorni , Singh bravo , Masseroni bravo piu', ma tutti sono da elogiare , bravi ragazzi .

Il prossimo impegno e' duro , non giriamoci intorno , Il Brescello vuole andare in eccellenza , non ci sono i santi che tengano , e' destinato ad arrivare tra le prime tre .

Vediamo di vendere cara la pelle e fare punti allo stadio Benelli . Grazie per l'attenzione e arrivederci come sempre a domenica dal vostro Castellana Marco addetto stampa del Vigolo Marchese 2001

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 22/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05993 secondi