Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CARPANETO, PRESO L'EX DIFENSORE DEL FANFULLA GABRIELE PREMOLI

Calcio serie D girone D, la Vigor Carpaneto 1922 tessera il difensore Gabriele Premoli

Classe 1998, lo scorso anno ha militato in quarta serie nel Fanfulla e ora è a disposizione di mister Adailton

CARPANETO (PIACENZA), 21 SETTEMBRE 2019 – La Vigor Carpaneto 1922 comunica di aver tesserato Gabriele Premoli, difensore classe 1998. Nato il 12 marzo a Milano, Premoli è originario di Peschiera Borromeo, è alto 1 metro e 79 centimetri e nella scorsa stagione ha militato in serie D nel Fanfulla, affrontando la Vigor nel girone D. Impiegabile sia come terzino destro sia come difensore centrale, ora è tutti gli effetti un giocatore biancazzurro, anche se è da inizio agosto che si sta allenando agli ordini dello staff tecnico guidato da Martins Adailton ed è a disposizione per essere impiegato.

Premoli ha iniziato a giocare a calcio all’età di sei anni, prima al proprio paese e poi a Cernusco, per poi affrontare l’importante esperienza all’Inter, dove ha giocato dai Pulcini fino ai Giovanissimi nazionali, sfidando anche Cutrone e Locatelli nelle giovanili rossonere. Per lui, anche raduni nella nazionale under 16, mentre il percorso di crescita è proseguito con gli Allievi regionali e nazionali nella Pro Vercelli e con la Berretti della Pro Patria, debuttando in Coppa Italia di serie C. Nelle ultime tre stagioni, esperienze in serie D con il biennio alla Pergolettese e la scorsa stagione al Fanfulla, con un minimo comune denominatore: il raggiungimento dei play off.

“Ho iniziato la preparazione a inizio agosto – racconta Premoli – sono molto contento di questa scelta, è una bella avventura. Il Carpaneto è un’ottima squadra, nonostante questi primi risultati”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 21/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07774 secondi