Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Bibbiano S.P. e di Pontenurese

Bibbiano S.P. Pontenurese
0 : 1
 

Commento


Sì, questa volta dobbiamo parlare di un’autentica impresa sportiva. Priva di giocatori del calibro di Delfanti, Dattaro, Figoni, Russolillo, Ratti (alla mezz’ora del primo tempo perdiamo anche capitan Lovattini e Melegari) in casa della prima in classifca la Pontenurese gioca una gara tatticamente perfetta.
Predominio territoriale del Bibbiano, che fa un gran possesso palla ma non ci crea mai problemi, mentre noi con Bongiorni andiamo molto vicini al gol, con un gran tiro dai 20 metri (il portiere avversario compie un’ottima parata). Il primo tempo termina così 0 a 0.

Dopo dieci minuti del secondo tempo, il mister fa entrare Franchi e iniziamo a prendere campo, fino ad andare in gol proprio con lo stesso Franchi, su un errore avversario, ma l’arbitro annulla. Ora siamo noi a fare la gara, ed a dieci minuti dal termine, con un triangolo Franchi – Bongiorni, quest’ultimo si ripresenta davanti al portiere, lo dribbla con freddezza da veterano (nonostante la giovane età) e deposita la palla in rete. Ci attendono dieci minuti di forcing dei nostri avversari, ma siamo ancora noi a sfiorare la rete del raddoppio per due volte con Franchi. Infine, all’ultimo minuto, dobbiamo ringraziare Silva per una stupenda parata che ci ha permesso di portare a casa questi importantissimi e meritatissimi tre punti.

Permettetemi un ringraziamento speciale allo staff tecnico, capitanato da mister Bongiorni.

Domenica prossima alle 14,30 giochiamo in casa contro il Noceto: vi aspettiamo numerosi