Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE VA A VINCERE 3-1 SUL CAMPO DEL PALLAVICINO

Bella prova della Prima Squadra, che inizia al meglio il 2020 e sbanca 1-3 il terreno del Pallavicino.
Una Langhiranese con diversi assenti (Bottarelli e Lauriola out per squalifica, Sutera influenzato) inizia timida, mentre i verdiani non si fanno pregare e spingono.

Con il passare dei minuti i grigiorossi però crescono di intensità, mostrandosi in avanti con Mihani, Dallafiora e Riccardi. La pressione dei ragazzi di Bizzi si concretizza poco dopo la mezz'ora, quando Argento atterra Mihani in area e causa così il rigore che Xeka realizza in maniera perfetta spiazzando Aimi.

Il Pallavicino, sospinto dallo sgusciante Kone, non vuole mollare e, a cavallo tra i due tempi, si esprime al meglio in cerca del pari, ma Ferrari para in maniera attenta.

Davanti Mihani e Babboni tentano di chiuderla senza trovare il bersaglio grosso, prima che i rivali pareggino con Argento, svelto a ribattere in goal di collo dal limite su una respinta di pugno di Ferrari.

I nostri non ci stanno e si riversano in attacco, tuttavia Babboni manda alto e l'incornata di Riccardi su cross di Dallafiora scheggia la traversa. La porta di casa non è stregata e i grigiorossi trovano il vantaggio, tornando avanti grazie al colpo di testa di Gruzza su cross di Dallafiora e chiudendo la sfida negli ultimi istanti in contropiede con Riccardi.

PALLAVICINO-LANGHIRANESE 1-3

PALLAVICINO: Aini, Cabrini, Soliani (65' Puzzi), Guindani, Argento, Dorigo, Visieri, Nadotti (80' Chiesa), Pellegrini, Barani (50' Pintore), Kone A disp: Bozzetti, Masotti, Merli, Puzzi, Dodi, Chiesa, Compiani, Lanzi, Pintore

Langhiranese: Ferrari, Dallafiora, Monteleone, Sana, Bottioni (46' Bianchi), Gruzza, Xeka, Babboni, Pietrini (60' Bergonzani), Riccardi, Mihani A disp: Araldi, Bianchi, Aiena, Donelli, Pellegri, Bergonzani, Bertolazzi All Bizzi

Marcatori: 33' rig Xeka, 65' Argento, 77' Gruzza, 94' Riccardi

Ammoniti: Argento, Pellegrini, Bottioni, Pietrini, Gruzza, Babboni

RISULTATI E CLASSIFICA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/01/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06567 secondi